Terribile incidente frontale a Gubbio dove è morta una coppia di coniugi: hanno imboccato la strada contromano
Frontale tra un furgone e un'automobile a Gubbio: morta una coppia di anziani, ferito un 44enne
Drammatico incidente stradale sulla strada statale 318 “di Valfabbrica”, all’altezza dello svincolo di Gubbio.
- Morti due coniugi di Umbertide, ferito un 44enne di Terni
- Prima ricostruzione: l'auto ha imboccato lo svincolo in contromano
- Strada chiusa al traffico
Morti due coniugi di Umbertide, ferito un 44enne di Terni
Il sinistro ha visto coinvolti un furgone e una vettura.
Dalle prime informazioni trapelate, due persone hanno perso la vita e una è rimasta ferita. Quest’ultima è il conducente del furgone, un uomo di 44 anni originario di Terni.
Il ferito è stato trasportato al Santa Maria della Misericordia di Perugia in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Le due persone morte sono una coppia di anziani di 82 e 77 anni, coniugi di Umbertide, che stavano viaggiando insieme sull’automobile, una Yaris, che si è scontrata con il furgone.
Prima ricostruzione: l’auto ha imboccato lo svincolo in contromano
Secondo una prima ricostruzione, come riferito da Perugia Today, la coppia avrebbe imboccato lo svincolo di accesso alla superstrada contromano, andando a scontrarsi frontalmente con il mezzo guidato dal 40enne.
Strada chiusa al traffico
Dopo l’incidente la strada è provvisoriamente chiusa, in direzione Perugia, in corrispondenza dello svincolo di Gubbio. Il traffico è stato deviato con indicazioni sul posto.
Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.
Sul posto, per i rilievi e la gestione della viabilità, anche le forze dell’ordine: polizia di Stato, carabinieri e polizia Locale. Presenti anche i vigili del fuoco.
Nelle scorse ore si è verificato un altro tragico incidente sulle strade italiane. A Barbarano Mossano, in provincia di Vicenza, una ragazza di 21 anni ha perso la vita.