Teo Mammucari dice stop a teatro e tv dopo Belve, l'annuncio del conduttore
Teo Mammucari ha sospeso tutte le attività teatrali e televisive fino a data da destinarsi dopo l’intervista a Belve, durata pochi minuti e conclusasi con la sua uscita dallo studio. Il conduttore televisivo ha anche chiesto a Francesca Fagnani di chiarire meglio quanto accaduto durante la trasmissione.
Teo Mammucari sospende tutte le apparizioni in tv e a teatro
Il presentatore e attore Teo Mammucari ha comunicato la sospensione di tutte le sue apparizioni televisive e del suo tour teatrale.
Saltano quindi tutte le date del suo spettacolo.
- Padova il 3 gennaio;
- Verona il 4 gennaio;
- Milano l’8 gennaio;
- Roma il 22 gennaio;
- Varese il 31 gennaio;
- Bologna l’8 febbraio;
- Torino il 26 febbraio;
- Firenze il 7 marzo;
- Terracina il 15 marzo;
- Aprilia il 29 marzo;
- Napoli il 18 aprile.
La decisione è stata presa per motivi “di salute e personali” a seguito dell’intervista andata in onda durante la trasmissione televisiva Belve di Rai 2: “Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima” ha dichiarato Mammucari.
L’intervista a Belve
Durante la puntata del 10 dicembre della trasmissione Belve, Teo Mammucari ha avuto un diverbio con la conduttrice del programma Francesca Fagnani, che si è concluso con l’abbandono dello studio da parte dell’intervistato.
L’episodio ha creato molte polemiche e un’accesa discussione attorno al conduttore, che ha espresso il suo rammarico per quanto accaduto in interviste successive.
“Avevo chiesto cheFrancesca non parlasse dei miei familiari. La mia intenzione era e rimane quella di proteggere le persone che amo, rispettando la loro privacy” ha detto Mammucari a Rtl.
La richiesta di Mammucari a Fagnani
Nelle giornate successive le polemiche per l’intervista non si sono fermate e Mammucari ha criticato anche le scene che sono andate in onda, incluso un fuori onda in cui sembra che l’intervistato insulti la conduttrice.
“È normale che Noemi, la Bertè e tutta Italia mi abbiano dato del cafone e dell’ignorante, come poi ha fatto anche il pubblico” ha commentato Mammucari.
Il conduttore televisivo ha poi chiesto a Fagnani di contestualizzare meglio quanto andato in onda: “Francesca, puoi dire al pubblico che quell’imprecazione non l’ho mai detta in quello studio?” ha chiesto Mammucari.