,,

Tananai canta la sua Tango con l'artista di strada in via del Corso a Roma: da lì partirono anche i Maneskin

Tananai ha regalato un momento da sogno ad una giovane cantante in via del Corso a Roma: si è messo a cantare Tango assieme lei

Pubblicato:

Momento da sogno per una giovane artista di strada che si stava esibendo in via del Corso a Roma: a farle un’enorme sorpresa è stato Tananai, cantante diventato particolarmente celebre dopo l’ultimo posto di Sanremo 2022 e finito invece quinto nella recente edizione con il brano ‘Tango‘.

Tananai canta Tango con un’artista di strada

Mentre stava passeggiando in via del Corso, Alberto Cotta Ramusino detto Tananai si è imbattuto in Virginia Mingoli, artista di strada con un discreto seguito social. Caso vuole che in quel momento stesse cantando ‘Tango’.

Tananai non si è fatto sfuggire l’occasione e l’ha raggiunta sul marciapiede per cantare insieme qualche strofa della sua canzone, quella che gli è valsa un grande riscatto personale e artistico sul palco dell’Ariston a inizio febbraio. In seguito, ha condiviso anche alcuni video sui suoi profili social taggando anche la ragazza in questione.

Da via del Corso sono partiti i Maneskin

Questa piccola ribalta favorita da Tananai potrebbe anche portare bene alla giovane cantante, specie perché avvenuta in una via di Roma già a suo modo famosa nel mondo della musica italiana: da qui sono partiti i Maneskin.

Soprattutto dopo la vittoria a Sanremo 2021 e all’Eurovision Song Contest di quell’anno, sono circolati molti video e foto che testimoniano come Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio abbiano suonato proprio su quella strada.

tananai Fonte foto: IPA
,,,,,,,,