Svelato il cast di Pechino Express 2025, in gara Jury Cechi e Antonio Rossi: i partecipanti e il viaggio
Pechino Express torna nel 2025: è stato annunciato il cast nel quale, tra gli altri, figura anche Jury Chechi. Ecco chi sono gli altri partecipanti
Si avvicina il ritorno in tv di Pechino Express. È stato annunciato il cast dell’edizione 2025 del fortunato programma: a breve partiranno le riprese della trasmissione più avventurosa del palinsesto italiano. Tra i protagonisti di questa stagione ci sarà anche l’ex ginnasta plurimedagliato, Jury Chechi, che gareggerà insieme al suo amico e “collega” sportivo, Antonio Rossi.
- Torna Pechino Express, tutte le info sull'edizione 2025
- Da Jury Chechi a Giulio Berruti, il cast
- Dove sarà ambientato
Torna Pechino Express, tutte le info sull’edizione 2025
È quasi tutto pronto per Pechino Express che sta per tornare con l’edizione 2025. Il programma sarà sugli schermi italiani nei primi mesi del prossimo anno e sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW, le riprese partiranno a breve.
Confermato alla guida il presentatore Costantino della Gherardesca, affiancato dall’inviato Fru. Nuovo di zecca, ovviamente, il cast dei partecipanti.
Il conduttore Costantino della Gherardesca
Da Jury Chechi a Giulio Berruti, il cast
Tanti i personaggi famosi che si cimenteranno, zaino in spalle, nel lungo tragitto previsto per quest’anno. I protagonisti spaziano su vari campi: si va dallo sport alla tv, dalla danza alla musica, dalla moda alla comicità.
Saranno nove le coppie che si affronteranno, puntata dopo puntata, e di queste solo una sarà incoronata vincitrice. Da segnalare soprattutto la coppia degli sportivi con due icone dello sport italiano come Jury Chechi e Antonio Rossi e quella con Giulio Berruti e Nicolò Maltese. Il secondo è specializzato nell’informazione scientifica nel campo della medicina estetica, il primo è un attore e da anni compagno di Maria Elena Boschi.
Dovranno sfidare le altre coppie in gara che sono: Virna Toppi e Nicola Del Freo, Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba, Jey e Checco Lillo, Ivana Mrázová e Giaele De Donà, Nathalie Guetta e Vito Bucci, Dolcenera e Gigi Campanile, Samanta e Debora Togni.
Dove sarà ambientato
Pechino Express quest’anno avrà come sottotitolo “Fino al tetto del mondo”. La corsa partirà dall’Oceano Pacifico e dalle Filippine, attraverserà la Thailandia, fino ad arrivare nel Nepal.
Lo show Sky Original è prodotto da Banijay Italia,
Nato nel 2012 come adattamento di un format belga-olandese, fino al 2020 è stato trasmesso sulla Rai. Nel 2022 è passato a Sky. La scorsa edizione è stata vinta dai pasticcieri Damiano e Massimiliano Carrara.