,,

Supereroi film, di cosa parla e cast del film di Paolo Genovese in uscita a febbraio su Prime Video di Amazon

Quando sarà disponibile e quando esce di preciso per la visione online, chi sono gli attori e di che parla la storia. Che ha fatto il regista Genovese

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tra le novità di febbraio di Prime Video, il servizio di contenuti visionabili in streaming di Amazon, c’è anche il film Supereroi, di Paolo Genovese.

Si tratta di un’opera molto attesa, considerata la caratura degli attori coinvolti e il background del regista, il quale ha già contribuito a portare sul grande schermo alcuni grandi successi.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul film Supereroi.

Supereroi trama, di cosa parla il nuovo film di Paolo Genovese in uscita su Prime Video

Di seguito la sinossi ufficiale del film: “Servono i superpoteri per amarsi tutta una vita, Anna e Marco lo sanno bene”.

“Lei è una fumettista dal carattere impulsivo, nemica delle convenzioni; lui un professore di fisica convinto che ogni fenomeno abbia la sua spiegazione. A tenerli insieme è un’incognita che nessuna formula può svelare”.

Supereroi cast, chi sono gli attori del film in uscita a febbraio in streaming: c’è Alessandro Borghi

Recitano in Supereroi Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Greta Scarano, Vinicio Marchioni, Linda Caridi. Il film annovera la partecipazione di Elena Sofia Ricci.

Alessandro Borghi, celebre per il film Suburra di Stefano Sollima, e per Non essere cattivo, del compianto Claudio Caligari, ha poi recitato nella serie tv di Suburra. Tra le sue interpretazioni più celebri, quella di Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle.

Una scena del film con Borghi e Trinca.Fonte foto: ANSA
Una scena del film con Borghi e Trinca.

Elena Sofia Ricci, tra le altre cose, ha interpretato Veronica Lario in Loro di Paolo Sorrentino, il film ispirato alla vita e alla figura di Silvio Berlusconi.

Chi è e cosa ha fatto Paolo Genovese, è il regista di Immaturi e Immaturi 2

Paolo Genovese, regista romano, ha diretto, tra gli altri, i film Immaturi e Immaturi il viaggio. Ha inoltre diretto Tutta colpa di Freud,  Sei mai stata sulla Luna? e Perfetti sconosciuti. Nato nel 1966, Paolo Genovese è sposato e ha 3 figli.

Supereroi in streaming, quando sarà disponibile e quando esce a febbraio per la visione online

Supereroi esce il 7 febbraio 2022 su Prime Video di Amazon senza costi aggiuntivi rispetto a quello dell’abbonamento. È possibile usufruire dei vantaggi della sottoscrizione gratuitamente per un periodo di 30 giorni, poi per 3,99 euro al mese.

Iscriviti ora alla prova gratuita di Amazon Prime Video.

supereroi film Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,