,,

Anticipazioni Sei mai stata sulla Luna: attori, location e dove vedere la commedia con Raoul Bova e Marcorè

La commedia diretta da Paolo Genovese verrà trasmessa in prima serata su Rai 1, ecco dove è disponibile online

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Va in onda questa sera (mercoledì 12 gennaio 2022) Sei mai stata sulla Luna? commedia uscita nelle sale nel 2015 del regista Paolo Genovese, anche scrittore e sceneggiatore, che ha diretto, tra le altre opere, Tutta colpa di Freud, del 2014, e Perfetti sconosciuti, del 2016.

Sei mai stata sulla Luna attori, nel cast Raoul Bova e Neri Marcorè

Cast a cinque stelle quello di Sei mai stata sulla Luna? in cui compaiono Liz Solari, Raoul Bova e Neri Marcorè.

María Isabel Solari Poggio, è un’attrice argentina classe 1983. Successivamente ha recitato in Finché c’è prosecco c’è speranza, del 2017, e nel Grande salto, del 2019.

Raoul Bova è il celebre interprete di innumerevoli film e serie televisive. In molti lo ricorderanno in Ninfa plebea, per la regia di Lina Wertmüller (1996), nei Cavalieri che fecero l’impresa, di Pupi Avati (2001) o nella Finestra di fronte, di Ferzan Özpetek (2003).

Bova ha recitato anche in film hollywoodiani, ad esempio in Alien vs. Predator del 2004, in cui è stato da Paul W. S. Anderson, autore anche della celebre saga di film ispirati la franchise videoludico di Resident Evil.

Neri Marcorè, anche doppiatore e conduttore televisivo e radiofonico, celebre anche per le sue imitazioni, è comparso in Viva Zapatero!, nella serie di Smetto Quando Voglio e in The Tourist, in cui hanno recitato anche Angelina Jolie e Johnny Depp.

Sei mai stata sulla Luna location, dove è stato girato il film con Raoul Bova e Neri Marcoré

Le riprese di Sei mai stata sulla Luna sono avvenute a Nardò, nella provincia di Lecce, in Puglia, in particolare nella piazza del comune.

Compaiono inoltre come scenografie naturali gli sfondi di diversi comuni del Salento.

L'attore Raoul BovaFonte foto: ANSA
L’attore Raoul Bova.

Sei mai stata sulla Luna dove vederlo, disponibilità in streaming su Netflix e Prime Video

Sei mai stata sulla Luna andrà in onda oggi mercoledì 12 gennaio 2022 su Rai 1 in prima serata, nello specifico alle ore 21:25.

Per quanto riguarda le piattaforme streaming, l’opera di Genovese non è disponibili né su Netflix, né su Prime Video (se non per il noleggio a un prezzo che parte da 2,99 euro, con possiblità di acquisto – a 5,99 euro), ma è disponibile su Rai Play, la piattaforma di video streaming della Rai con contenuti liberamente fruibili in Italia.

cast film Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,