,,

SONDAGGIO - Ti è piaciuto Checco Zalone al Festival di Sanremo?

Tra risate e critiche, Checco Zalone è stato il protagonista indiscusso della seconda serata del Festival di Sanremo 2022, con tre sketch irriverenti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Con il Festival di Sanremo arrivano le consuete polemiche. La più recente è quella che ha investito Checco Zalone, che durante la seconda serata all’Ariston ha portato sul palco tre pezzi parlando di omofobia e transfobia, della finta vinta “poco agiata” dei rapper e criticando gli scienziati che abbiamo imparato a conoscere con la pandemia di Covid.

La sua comicità irriverente non è piaciuta a tutti. Nella bufera è finito soprattutt il primo segmento, in cui il personaggio di una fiaba politicamente scorretta raccontata da Checco Zalone era una prostituta sudamericana transgender. Criticato anche il terzo pezzo, quello sui virologi, rei di aver guadagnato con le ospitate in tv grazie all’emergenza sanitaria.

Qua il riassunto della seconda serata del Festival di Sanremo 2022 e la classifica provvisoria: cosa è successo durante l’ultimo appuntamento con la kermesse canora dal palco dell’Ariston.

zalone Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,