,,

SONDAGGIO - Lavori socialmente utili per gli studenti violenti: sei d'accordo con il ministro Valditara?

Il ministro dell'Istruzione Valditara vorrebbe mandare ai lavori socialmente utili gli studenti violenti: la proposta sta facendo discutere

Pubblicato:

Lavori socialmente utili per gli studenti violenti. È quanto proposto dal ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara per tutti coloro che mettono a rischio la sicurezza tra i banchi di scuola macchiandosi di atti indisciplinati.

Secondo il titolare del dicastero è arrivato il momento di trovare efficaci soluzioni per arginare il fenomeno e far rispettare una volta per tutte le regole. L’idea sarebbe quindi quella di andare oltre la sospensione come atto di educazione e punizione per gli alunni. In merito alla proposta dei lavori socialmente utili l’opposizione, in particolare il Partito Democratico, si è già detta contraria.

IMPORTANTE: se il sondaggio non viene visualizzato nella modalità corretta clicca qui.

Il nostro rilevamento non si basa su un metodo scientifico e non ha la pretesa di essere attendibile né di orientare l’opinione degli italiani. Ricordiamo che ogni utente può liberamente cliccare sulle singole voci del quesito solo una volta.

lavori-utili-studenti-violenti-sondaggio Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,