,,

Sindaco di Roma, Raggi ha deciso di ricandidarsi: l'annuncio

Virginia Raggi ha annunciato la ricandidatura per la carica di sindaca di Roma: le reazioni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Lo ha annunciato il consigliere M5s Paolo Ferrara: “Virginia Raggi ci ha detto che correrà nuovamente per fare il sindaco di Roma“. Su Facebook, Ferrara ha riportato le parole della sindaca in carica: “Non ci sto ad apparecchiare la tavola per far mangiare quelli di prima. Sono convinta che dobbiamo andare avanti”.

Anche l’assessore capitolino al Personale, Antonio De Santis, è entusiasta della decisione: “I giochi di palazzo e le alchimie vecchia maniera non ci appartengono e mai ci apparterranno. Siamo fedeli amanti di chiarezza e trasparenza: per questo la Sindaca comunica la sua volontà senza tanti fronzoli e giochi di parole. Ora gli altri potranno proseguire con tentativi di inciucio e manovre maldestre”.

“Noi, invece – ha aggiunto -, siamo determinati a proseguire nel nostro percorso lineare, distante anni luce da qualsiasi portatore di interesse. A differenza degli altri non abbiamo mai dovuto rendere conto a nessuno, se non ai cittadini. La prima fase è stata dedicata al risanamento e alla rimessa in moto della macchina. Ora puntiamo ad accelerare con forza: avere le mani libere, sempre, è un valore aggiunto senza eguali”.

Il presidente di Italia Viva, Ettore Rosato, ha commentato su Twitter: “Apprendiamo che Virginia Raggi si ricandida a governare (male) Roma. Ne prendiamo atto, chiaro che Italia viva sarà da un’altra parte. Questa città ha bisogno di autorevolezza, visione, efficienza e trasparenza, tutto quello che non si è visto negli ultimi anni”.

virginia-raggi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,