,,

Berlusconi, auguri a sorpresa dalla ex Pascale. Il post

Francesca Pascalae, ex compagna di Silvio Berlusconi, ha fatto gli auguri di compleanno al leader di Forza Italia pubblicando una foto su Instagram

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Silvio Berlusconi ha compiuto 84 anni lo scorso 29 settembre. Un compleanno che lui stesso ha definito “il peggiore”, per via della positività al coronavirus. Il leader di Forza Italia non ha potuto festeggiare, ma ha comunque raccolto tantissimi messaggi di auguri. Non sono mancati nemmeno quelli della sua ex compagna, Francesca Pascale.

“Buon compleanno, super pres”: il messaggio di auguri di Francesca Pascale

Francesca Pascale ha scelto una foto in cui lei e Silvio Berlusconi brindano guardandosi negli occhi. Sull’immagine, pubblicata su Instagram, il messaggio d’auguri: “Buon compleanno, super pres“.

Oltre all’ex compagna, con cui il Cavaliere ha avuto una relazione dal 2011 al marzo scorso, a fare gli auguri al leader di Forza Italia, in isolamento nella sua villa ad Arcore, anche diversi politici tra cui Vladimir Putin (secondo fonti di partito riprese dal Corriere della Sera gli avrebbe augurato “buona salute e una pronta guarigione”), Giorgia Meloni, Matteo Salvini e altre personalità del Ppe.

Berlusconi-Pascale, l’accordo sulla ‘buonuscita’

Al momento della fine della relazione, durata quasi 10 anni, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale avrebbero raggiunto un accordo economico per una sorta di ‘buonuscita’ che prevederebbe un assegno di 20 milioni di euro più un accordo di mantenimento da un milione di euro all’anno.

Durante l’estate, Francesca Pascale è stata protagonista di un servizio fotografico pubblicato dalla rivista Oggi: è stata paparazzata su uno yacht insieme alla cantante Paola Turci.

Pascale e la separazione con Berlusconi: 'buonuscita' milionaria Fonte foto: Ansa
Pascale e la separazione con Berlusconi: 'buonuscita' milionaria
,,,,,,,,