,,

"Selfie senza mascherina", Salvini risponde alle polemiche

Matteo Salvini risponde a chi chiede se è pentito della manifestazione del 2 giugno senza distanziamento

“Il problema degli italiani è il lavoro e la cassa integrazione. Ringrazio gli italiani per la loro pazienza”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, risponde a chi gli chiede se si fosse pentito degli assembramenti e dei selfie di ieri a Piazza del Popolo. Lo riferisce l’Ansa.

“Per molti il problema è la cassa integrazione la settimana prossima. È fondamentale pensare al medio e lungo termine ma è prioritario pensare a chi non ha lo stipendio la settima prossima”, dice Salvini sull’ipotesi di un dialogo sulle riforme.

“In questo momento siamo in aula alla camera a discutere del dl scuola con il ministro che è assente: se si vuole dialogare noi ci siamo, ma è il governo che non vuole dialogare”, aggiunge Salvini.

“Siamo qui per verificare se la legge sul reddito di cittadinanza e il sistema dei navigators funziona o meno”. Così Salvini arrivando alla sede dell’Anpal, dove è stato contestato da un presidio sindacale di lavoratori precari dell’organizzazione Clap, Camere del lavoro autonomo e precario.

VIRGILIO NOTIZIE | 03-06-2020 14:37

Gilet arancioni a Roma, le immagini della manifestazione Fonte foto: ANSA
Gilet arancioni a Roma, le immagini della manifestazione
,,,,,,,