,,

Scomparsa Andreea Rabciuc, indagato il fidanzato intervistato a "Chi l'ha Visto": il caso della 27enne di Jesi

Il ragazzo della 27enne sparita a marzo è stato iscritto nel registro degli indagati per sequestro di persona

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

C’è un indagato sul caso della scomparsa di Andreea Rabciuc, la 27enne di origini romene scomparsa a Jesi da un mese: il fidanzato della ragazza, Simone Gresti, è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di sequestro di persona. Lo riporta Ansa.

Scomparsa Andreea Rabciuc a Jesi, fidanzato indagato per sequestro di persona

L’iscrizione della pm di Ancona Irene Bilotta è un atto dovuto a garanzia dell’indagato, che potrà partecipare agli accertamenti tecnici che la magistratura disporrà a partire dalle prossime ore.

Il 43enne era stato convocato in caserma dai carabinieri di Jesi, insieme ad altre due persone, nella mattinata di oggi come persona informata sui fatti e per notificargli il decreto di sequestro dell’auto, del cellulare, di un tablet e di vestiti.

Scomparsa Andreea Rabciuc a Jesi, fidanzato indagato per sequestro di persona: il caso

Come riportato da il Messaggero, Gresti  sarebbe stato l’ultimo, insieme ad altre due persone, a vedere Andreea la sera prima della scomparsa, tra l’11 e il 12 marzo scorsi.

I quattro amici si sarebbero incontrati in un’area nel territorio di Montecarotto dove si trovano un casolare e una roulotte, alla quale sono stati posti i sigilli.

Durante la notte Gresti e Andreea avrebbero litigato fino a quando lei non si sarebbe allontanata a piedi prima delle 7 di mattina, senza il cellulare che aveva lasciato all’uomo.

Il 43enne avrebbe consegnato il telefonino alla madre della 27enne dopo un giorno e mezzo. “Io non ho fatto nulla, non c’entro nulla. Non so cosa le sia successo e ho paura di saperlo”, aveva dichiarato il fidanzato nei giorni scorsi.

Scomparsa Andreea Rabciuc a Jesi, indagato il fidanzato intervistato a
La conduttrice di “Chi L’ha Visto” Federica Sciarelli

Scomparsa Andreea Rabciuc a Jesi, fidanzato indagato per sequestro di persona: l’intervista a “Chi l’ha Visto”

In serata a Chi l’ha Visto? è andata in onda l’intervista fatta a Gresti, nella quale l’uomo ha confermato i diversi litigi con Andreea, rivelando come si fosse allontanata anche in altre occasioni: “Volevo chiamare la mamma perché venisse a prenderla, ma poi è scappata e il suo cellulare è rimasto a me”, ha spiegato il fidanzato di Andreea.

Durante l’intervista, il 43enne ha mostrato un video postato nell’account social della fidanzata in data 24 marzo: “Ora se anche fosse antecedente il video – spiega Gresti – comunque è stato postato il 24 marzo. Chi l’ha postato? Posso averlo postato solo io, se ce l’avevo, che ho l’accesso al profilo, oppure la proprietaria del profilo” ha detto il 43enne, precisando di non aver messo lui il video.

scompasa-andreea-rabciuc Fonte foto: ANSA

Il benessere della tua mente è importante

,,,,,,,,