Schianto frontale tra auto e moto fra Ragusa e Modica: morti marito e moglie, ferita la conducente della Clio
Schianto frontale tra auto e moto sulla strada che collega Ragusa e Modica: morti marito e moglie musicisti, ferita la conducente della Renault Clio
Marito e moglie sono morti sulla strada tra Ragusa e Modica a causa di uno schianto frontale della loro moto contro un’auto nella notte tra ieri, sabato 8 giugno, e oggi domenica 9 giugno. La conducente dell’auto, una Renault Clio, è rimasta ferita ed è ora sotto osservazione in ospedale.
- Schianto frontale tra auto e moto sulla strada che collega Ragusa e Modica
- Morti marito e moglie di 57 e 53 anni a bordo della moto
- L'intervento delle autorità e il cordoglio della comunità
Schianto frontale tra auto e moto sulla strada che collega Ragusa e Modica
Nella notte tra ieri, sabato 8 giugno, e oggi domenica 9 giugno si è verificato uno schianto frontale tra auto e moto sulla strada che collega Ragusa e Modica.
Stando a quanto riporta RagusaOggi l’impatto, avvenuto poco dopo il ponte Costanzo, ha coinvolto una Renault Clio guidata da una ragazza di 28 anni e una moto su cui viaggiavano due coniugi, che secondo BlogSicilia sarebbe una CF 700.
La strada che collega Ragusa e Modica
Entrambi i membri della coppia di motociclisti sono rimasti vittima del tremendo scontro con la vettura, mentre la conducente della Clio, di Modica, è rimasta ferita.
Morti marito e moglie di 57 e 53 anni a bordo della moto
Le vittime dell’incidente erano marito e moglie, Giovanni Cascone e Angela Polizzi, rispettivamente di 57 e 53 anni, che viaggiavano a bordo della loro moto al momento dello schianto.
I due, entrambi docenti di musica, stavano tornando da una serata trascorsa nella località di Scicli, dove avevano incontrato alcuni amici musicisti.
Angela Polizzi insegnava a Comiso, mentre Giovanni Cascone suonava il trombone, secondo quanto scrive RagusaNews.
La ragazza di 28 anni alla guida della Renault Clio coinvolta nell’incidente è rimasta ferita ed è, come riporta La Sicilia, al momento sotto osservazione all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa.
L’intervento delle autorità e il cordoglio della comunità
Sul posto sono accorsi i carabinieri per effettuare i rilievi di rito e per la ricostruzione della dinamica dell’impatto, oltre ai Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area e per i soccorsi.
Nella giornata di ieri sabato 8 maggio una persona è morta e diverse persone sono rimaste ferite in un incidente stradale a Sistiana, vicino Trieste.