Terribile incidente stradale tra 4 auto a Sistiana vicino Trieste: un morto e diversi feriti
Trieste, drammatico incidente a Sistiana: un morto e diversi feriti. In totale coinvolte 10 persone a bordo di 4 mezzi
Drammatico incidente stradale a Sistiana, frazione del comune sparso di Duino-Aurisina, facente parte dell’ex provincia di Trieste. Nel pomeriggio di sabato 8 giugno, quattro mezzi si sono scontrati.
Tragico il bilancio: un morto e diverse persone rimaste ferite. In totale sono stati 10 i soggetti coinvolti nel sinistro.
- Trieste, incidente frontale a Sistiana: un morto e diverse persone ferite
- I soccorsi
- Incidente mortale anche a Brindisi, morta una giovane di 21 anni
Trieste, incidente frontale a Sistiana: un morto e diverse persone ferite
La tragedia, secondo le prime informazioni emerse, si è verificata poco prima delle 16, all’incrocio tra la ex statale 202 e la strada che scende verso la baia.
Da quanto si apprende finora, c’è stato un violento frontale causato da un’auto che verosimilmente viaggiava ad alta velocità e si è scontrata con un mezzo che avanzava nella corsia opposta. La carambola avrebbe poi coinvolto altri due veicoli.
I soccorsi
Immediatamente è stata attivata la procedura di maxi emergenza da parte della Sores Fvg.
Sul posto si è precipitato l’elisoccorso, oltre alle ambulanze con a bordo i sanitari del 118, gli uomini dei carabinieri e quelli della polizia stradale.
I carabinieri stanno acquisendo le immagini delle telecamere presenti per definire con esattezza la dinamica dell’incidente. Nella zona si segnalano forti rallentamenti al traffico.
Incidente mortale anche a Brindisi, morta una giovane di 21 anni
Poche ore prima dei fatti di Sistiana, si è verificato un altro incidente mortale sulle strade italiane.
A Brindisi, un’auto con a bordo due giovani donne si è ribaltata sulla strada litoranea in direzione nord. Deceduta, purtroppo, una 21enne, non è in pericolo di vita la ragazza di 23 anni che viaggiava con lei.
Il drammatico incidente è avvenuto attorno alle ore 12:20. Il mezzo su cui viaggiavano le due giovani, una Lancia, è finito fuori strada ribaltandosi su un fianco.