,,

Sardine in tv, l'attacco di FdI al leader Santori

Per il commissario di Vigilanza Rai e la componente della commissione Giustizia c'è "violazione della par condicio"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Dopo le accuse di razzismo piovute dall’account social di Giorgia Meloni, le Sardine e Mattia Santori vengono attaccate anche da Fratelli d’Italia. A finire sotto la lente d’ingrandimento del partito di centrodestra, a pochi giorni dal ritorno alle urne in Emilia Romagna e Calabria, sono le diverse ospitate in tv del movimento nato nelle piazze.

“Ogni volta che il leader delle Sardine Mattia Santori e qualsiasi sardina vengono ospitati in TV, viene violata la par condicio. Santori e gli altri dirigenti del movimento hanno delle chiare posizioni politiche e, seppur non abbiano presentato nessuna lista a sostegno di Bonaccini, lo supportano attivamente” le parole dei deputati Federico Mollicone e Carolina Varchi, rispettivamente commissario di Vigilanza Rai e componente della commissione Giustizia.

I due, secondo quanto riportato da Ansa richiedono l’intervento di Agcom per ristabilire “l’equilibrio nel servizio pubblico”.

“Presenteremo un quesito in commissione di Vigilanza per chiedere che la par condicio venga rispettata” hanno concluso i due deputati.

Sardine a Bologna, le immagini del concerto-evento Fonte foto: Ansa
Sardine a Bologna, le immagini del concerto-evento
,,,,,,,,