,,

Sarah, l'ipotesi di Misseri libero: la figlia Valentina ha paura

La figlia di Michele Misseri, Valentina, ha rivelato le sue paure in seguito all'ipotesi che suo padre possa uscire di prigione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Valentina Misseri, figlia di Michele, ha rivelato le sue paure in un’intervista al Fatto Quotidiano parlando dell’ipotesi che suo padre possa uscire presto di prigione: “Bella giustizia! – ha detto – Non solo per mia madre e Sabrina che sono innocenti, ma soprattutto per Sarah. Solo la gente è stata soddisfatta, ha avuto i suoi colpevoli”. Sarah Scazzi è stata uccisa esattamente dieci anni fa, il 26 agosto 2010, dopo essere sparita a una manciata di passi dalla casa dove abitava ad Avetrana, in provincia di Taranto.

A settembre, Michele Misseri potrà fare richiesta di pene alternative: “Ogni giorno penso a mia madre e mia sorella in carcere e alle loro giornate infinite – ha aggiunto Valentina -. Con questa storia, oltre a essere stata spezzata una vita, sono state distrutte tante famiglie. Fu indagata mezza Avetrana, ma il solo colpevole è mio padre“.

“Anche rileggendo le carte processuali – ha spiegato – davvero non si riesce a capire come mia madre e mia sorella possano essere coinvolte nell’omicidio di Sarah. La verità è che stavano antipatiche a tutti. A tutta Italia. L’opinione pubblica ha pesato sulla sentenza”.

Cosima e Sabrina, ha aggiunto, “oggi lavorano, cuciono mascherine e stanno meglio“. Sulla possibile dinamica dell’omicidio, “dai verbali ho letto una dichiarazione di mio padre che dice: ‘Non l’avevo mai vista con i pantaloncini così corti e il seno le stava sbocciando’. Una cosa che uno zio non dovrebbe neanche pensare di sua nipote. Credo che quel pomeriggio – ha ipotizzato Valentina Misseri – Sarah fosse scesa in garage per non suonare, perché sapeva che mamma a quell’ora dormiva, e che lui ci abbia provato. Lei lo ha respinto con un calcio e papà non ci ha visto più e l’ha uccisa”.

Da Bossetti a Stasi: che lavori fanno i detenuti in carcere Fonte foto: Ansa
Da Bossetti a Stasi: che lavori fanno i detenuti in carcere
,,,,,,,,