,,

Sanremo 2021, forfait di Simona Ventura: è positiva al Covid

Simona Ventura sarebbe dovuta salire sul palco del Festival di Sanremo nella serata finale, come ospite: non ci sarà, è risultata positiva al Covid

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il conduttore della 71^ edizione del Festival di Sanremo, Amadeus, ha annunciato nella quotidiana conferenza stampa che Simona Ventura non parteciperà alla serata finale della kermesse. Prevista in qualità di ospite, la conduttrice tv non salirà sul palco del teatro Ariston perché positiva al Covid.

Festival di Sanremo, forfait di Simona Ventura: positiva al Covid

“Con grande dispiacere per me – ha dichiarato Amadeus – devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare”.

Simona Ventura positiva al Covid: come sta

Amadeus ha aggiunto che Simona Ventura “grazie a Dio sta bene“.

“È un grande dolore per me – ha aggiunto -, lei, poverina, è disperata: ci teneva tanto e io ero felice di avere Simona al mio fianco e di portarla a rivivere dopo tanti anni quella magia che ha solo il Festival di Sanremo“.

Simona Ventura positiva al Covid: l’annuncio su Instagram

La stessa Simona Ventura ha immediatamente confermato il suo forfait condividendo, sul proprio account Instagram, l’estratto della conferenza stampa del Festival di Sanremo in cui Amadeus ha annunciato la sua assenza.

“Anch’io non vedo l’ora di rivederti – ha scritto Simona Ventura nel post di accompagnamento al video, rivolgendosi al conduttore del Festival -: i bei tempi che abbiamo vissuto non ce li toglierà nessuno e neanche l’emozione di riviverci sul palco più famoso d’Italia”.

Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma Fonte foto: ANSA
Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma
,,,,,,,,