Sanremo, Morgan ancora contro Bugo: la rivelazione su Instagram
Si riaccende la polemica tra Bugo e Morgan: quest'ultimo ha sferrato un nuovo attacco via Instagram
Un anno dopo la clamorosa lite durante l’edizione 2020 del Festival di Sanremo, che provocò l’eliminazione della coppia dalla competizione, si riaccende la polemica tra Bugo e Morgan. A sferrare il nuovo attacco è quest’ultimo, attraverso una ‘Storia’ pubblicata su Instagram.
Morgan ha scritto: “La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni e fu bocciata“.
Nel corso di un’intervista a ‘La Repubblica’, Bugo aveva parlato di “rivalsa” per la sua partecipazione all’edizione 2021 del Festival di Sanremo.
Queste le parole del cantante: “Il termine rivalsa mi piace, mi è sempre piaciuto. L’anno scorso non ho potuto cantare la mia canzone, non è mica un gioco. Quest’anno potrò farlo. Non è una rivincita, non vivo di rivincite, ma una rivalsa sì”.
Ancora Cristian Bugatti (vero nome di Bugo): “Quanto è successo l’anno scorso ha messo in discussione l’intero progetto di ‘Sincero’ (la canzone presentata all’Ariston da Bugo e Mordan, ndr) e la squadra che lo portava avanti. Il titolo diventa quasi uno slogan. So che avrò tutti i riflettori addosso, mi vedranno da solo, vorrei far vedere come sono davvero perché in tanti avranno apprezzato il mio gesto ma molti mi avranno sottovalutato”.