,,

Sanremo, Morgan ancora contro Bugo: la rivelazione su Instagram

Si riaccende la polemica tra Bugo e Morgan: quest'ultimo ha sferrato un nuovo attacco via Instagram

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un anno dopo la clamorosa lite durante l’edizione 2020 del Festival di Sanremo, che provocò l’eliminazione della coppia dalla competizione, si riaccende la polemica tra Bugo e Morgan. A sferrare il nuovo attacco è quest’ultimo, attraverso una ‘Storia’ pubblicata su Instagram.

Morgan ha scritto: “La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni e fu bocciata“.

Nel corso di un’intervista a ‘La Repubblica’, Bugo aveva parlato di “rivalsa” per la sua partecipazione all’edizione 2021 del Festival di Sanremo.

Queste le parole del cantante: “Il termine rivalsa mi piace, mi è sempre piaciuto. L’anno scorso non ho potuto cantare la mia canzone, non è mica un gioco. Quest’anno potrò farlo. Non è una rivincita, non vivo di rivincite, ma una rivalsa sì”.

Ancora Cristian Bugatti (vero nome di Bugo): “Quanto è successo l’anno scorso ha messo in discussione l’intero progetto di ‘Sincero’ (la canzone presentata all’Ariston da Bugo e Mordan, ndr) e la squadra che lo portava avanti. Il titolo diventa quasi uno slogan. So che avrò tutti i riflettori addosso, mi vedranno da solo, vorrei far vedere come sono davvero perché in tanti avranno apprezzato il mio gesto ma molti mi avranno sottovalutato”.

Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma Fonte foto: ANSA
Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma
,,,,,,,,