,,

Sanremo, Fiorello dà in diretta il numero di Franceschini: la gag

Nella serata finale di Sanremo 2021, dal palco dell'Ariston, Fiorello ha dato in diretta tv il numero di telefono del ministro Franceschini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Inizio col botto per la finalissima del Festival di Sanremo 2021: Fiorello, in occasione del primo sketch che lo ha visto protagonista, ha rivelato di aver ricevuto una telefonata dal ministro della Cultura Dario Franceschini. Poi, però, lo showman ha aggiunto: “Fra l’altro chi volesse chiamarlo può farlo al numero 393…“. Amadeus, sbalordito, ha chiesto a Fiorello: “Ma hai dato il numero?!”.

Tra l’ilarità generale Fiorello ha poi detto: “Il ministro mi ha detto ‘Ricorda che sono i 70 anni di Dante'”.

Ancora Fiorello: “Il ministro mi ha anche detto di leggere qualcosa. Ma io non leggo ministro, io le cose le so a memoria”.

Fiorello ha poi detto: “Io declamo Dante. Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura. L’amor che move il sole e le altre stelle. Tutto quel che c’è in mezzo ve lo leggete voi perché noi abbiamo 26 cantanti!”.

L’addio a Sanremo di Fiorello e Amadeus

Sul palco dell’Ariston, Fiorello ha anche confermato che il prossimo anno lui e Amadeus non condurranno il Festival di Sanremo.

Lo showman ha scherzato augurando al prossimo conduttore di Sanremo un flop di ascolti.

Sanremo 2021, sesto caso di positività al Covid

La presenza sul palco dell’Ariston di Fiorello e Amadeus per la finale di Sanremo 2021 ha chiuso definitivamente un “caso” nato nelle ultime ore, con la positività al Covid di un ballerina che aveva ballato col duo nelle prime due serate del Festival 2021.

Sia Fiorello che Amadeus hanno effettuato due tamponi, l’ultimo dei quali oggi, risultati entrambi negativi al Covid.

Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma Fonte foto: ANSA
Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma
,,,,,,,,