,,

Sanremo, Amadeus pronto a denunciare Morgan: l'indiscrezione

Amadeus starebbe meditando di querelare Morgan dopo che quest'ultimo ha aizzato una bufera mediatica in seguito alla sua esclusione da Sanremo Giovani

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La diatriba infuocata tra Amadeus e Morgan potrebbe riservare altri colpi di scena. Come riporta Il Messaggero il conduttore in forza alla Rai starebbe meditando di intraprendere azioni legali nei confronti dell’ex Bluvertigo. Il direttore artistico di Sanremo potrebbe infatti indirizzarsi su questa linea dopo la bufera mediatica innescatasi alla vigilia di Sanremo Giovani, trasmissione andata in onda giovedì 17 dicembre 2020. Nel programma, tra i giurati, avrebbe dovuto esserci Marco Castoldi, in arte Morgan. Tuttavia il musicista è stato escluso in extremis.

La messa alla porta dell’artista dallo show è giunta dopo che Morgan stesso ha rilasciato dichiarazioni dure nei confronti di Amadeus e della commissione che ha selezionato i brani dei Big che calcheranno l’Ariston nel 2021. Nella fattispecie Castoldi, qualche giorno prima di Sanremo Giovani (di cui avrebbe dovuto essere un giurato), ha saputo di non essere stato selezionato tra i Big di Sanremo 2021. Da qui la sua protesta.

La sfuriata di Castoldi ha così spinto la Rai ad estrometterlo anche da Sanremo Giovani. In definitiva Morgan si è così trovato fuori sia dalla giuria di quest’ultima trasmissione, sia dalla rosa dei Big di Sanremo 2021.

,,,,,,,,