,,

Sanremo 2021: social contro Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e conduttrice di PrimaFestival, presa di mira sui social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Imperversa la bufera social su Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e conduttrice di PrimaFestival (breve striscia televisiva in onda dal 27 febbraio al 6 marzo dopo il Tg1 serale e incentrata su indiscrezioni sulle canzoni in gara, sugli artisti e sugli ospiti del Festival di Sanremo). Lungo la serata di ieri, in concomitanza con il via della kermesse, la consorte di ‘Ama’ si è vista piovere addosso una cascata di commenti web tutt’altro che lusinghieri: da “raccomandata” a “senza qualità”, fino a “senza alcuna competenza”. Questo il tono di svariati cinguettii postati da diversi utenti su Twitter.

Evidentemente le parole di Amadeus rilasciate nei giorni scorsi sul ruolo affidato alla moglie al PrimaFestival non hanno fatto presa su alcuni telespettatori. Intervistato dal magazine Oggi, il conduttore aveva dichiarato: “Giovanna lavora in Rai dal 1996, l’ha voluta lo sponsor e a me è stato comunicato a cose fatte. Lei mi ha detto: se ti creo problemi, rinuncio. Ma perché avrebbe dovuto? Ci si stupisce della moglie quando non lo si fa per le amanti”.

Sempre al settimanale Oggi era intervenuta anche la Civitillo: “Mi ha sorpresa davvero questa proposta di Rai Pubblicità. Ero pronta a rinunciarci, per evitare polemiche che disturbassero Ama”. A farle cambiare idea è stato proprio il marito: “Poi lui mi ha convinto su quanto fosse stupido rinunciarci: indosserò il mio impermeabile e mi lascerò scivolare addosso le polemiche. Io sono a posto con la mia coscienza, so come sono andate le cose e voglio affrontare il Prefestival con lo spirito giusto”.

Sondaggio: ti è piaciuta la prima serata del Festival di Sanremo? Vota e commenta qui

Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma Fonte foto: ANSA
Festival di Sanremo 2021: canzoni in gara, ospiti e programma
,,,,,,,,