,,

Sanremo 2021, Amadeus ufficializza gli ospiti: c'è Ibrahimovic

Sanremo 2021, Amadeus e il direttore di Rai Uno Coletta ufficializzano gli ospiti della 71esima edizione

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nella giornata odierna Amadeus è intervenuto assieme al direttore di Rai Uno Stefano Coletta nella conferenza stampa del Festival di Sanremo 2021. “Lo show terrà conto di quello che stiamo vivendo – ha dichiarato il numero uno della rete ammiraglia del servizio pubblico -, sono certo che Amadeus contrappunterà al mondo delle canzoni un racconto di quello che stiamo combattendo. Se il Covid ci ha disunito dopo l’ultimo Festival, questo Festival è un tentativo di unirci nella consapevolezza chiara di cosa è la vita”.

Spazio poi ad Amadeus che ha sottolineato come Sanremo 2021 sarà un Festival inevitabilmente anomalo rispetto alla tradizione, ma che il pilastro resterà la musica. “Abbiamo il dovere di sorridere”, ha chiosato. Ha quindi riservato parole di stima per l’amico e collega Fiorello: “Per me non può esistere un Festival senza Fiorello, lui illumina tutto ciò che ha intorno”.

Ospiti Sanremo 2021, Amadeus conferma Ibrahimovic e Achille Lauro

Tra gli ospiti di Sanremo 2021 sono stati confermati Achille Lauro e Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore e l’artista saranno presenti per tutte e cinque le serate. “Sto preparando qualcosa di mai visto prima, qualcosa che parla di me, ma anche della storia di tutti quanti noi”, ha raccontato Lauro, mentre Ibrahimovic ha assicurato di voler stabilire un nuovo record (stavolta non sportivo).

Largo poi agli ospiti musicali: sicuramente ci saranno Ornella Vanoni, i Negramaro e Alessandra Amoroso.

La moglie di Amadeus Giovanna Civitillo a PrimaFestival

Confermata la presenza di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, a Primafestival, in onda su Rai 1 a partire da sabato 27 febbraio alle 20.30 (durerà 5 minuti). Il programma consterà di otto puntate e racconterà i dettagli del dietro le quinte di Sanremo 2021. La breve striscia sarà incentrata su indiscrezioni relative alle canzoni in gara, agli artisti e agli ospiti.

“Purtroppo a volte si parla di lei come ‘moglie di Amadeus’ ma quando l’ho conosciuta aveva già lavorato con Fabrizio Frizzi e Paolo Bonolis, ha una sua vita autonoma e ovviamente sono contento se Rai Pubblicità e gli sponsor hanno pensato a lei”. Così Amadeus sulla scelta della Rai di aver scelto la sua compagna per PrimaFestival. Il conduttore ha aggiunto che non ha assolutamente chiesto all’azienda di affidare alla moglie il programma.

,,,,,,,,