,,

Sanremo 2020, vittoria Diodato ma è caso spoiler: nota ufficiale

SkyTg24 ha dato in anteprima la notizia della vittoria di Diodato al Festival di Sanremo 2020, poi la direzione si è scusata

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

È già esplosa la prima polemica sulla vittoria di Diodato al Festival di Sanremo 2020. Prima della proclamazione ufficiale del vincitore sul palco del Teatro Ariston, ‘SkyTg24’ ha infatti dato la notizia della vittoria dell’autore della canzone intitolata ‘Fai rumore‘, con una stringa in onda in sovrimpressione durante il tg. Successivamente il flash è sparito, ma nel frattempo era rimbalzato sui social.

Durante la conferenza stampa dei vincitori, è arrivata in sala stampa la precisazione della direzione di ‘SkyTg24’, letta dall’inviato a Sanremo 2020 Alessio Viola.

Questa la nota di ‘SkyTg24’: “La direzione di Sky Tg24 chiarisce che per errore è stata pubblicata sul ticker un’ultim’ora sul vincitore di Sanremo, nonostante non fosse arrivata alcuna notizia in tal senso ai giornalisti della testata”.

Il comunicato prosegue così: “Al momento dell’annuncio della terna dei finalisti, il ticker è stato programmato con i nomi di tutti e tre i concorrenti e per errore è stata pubblicata la stringa con il nome di Diodato. Non appena è stato segnalato l’accaduto, l’ultim’ora è stata cancellata”.

Ci scusiamo con tutti: alle scuse della direzione aggiungo anche le mie, mi dispiace da morire” ha concluso l’inviato di ‘SkyTg24’ a Sanremo 2020 Alessio Viola.

Sanremo 2020, vittoria Diodato ma è caso spoiler: nota ufficiale Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,