,,

Salvini sindaco: il leader della Lega svela i suoi piani futuri

Interpellato sulla possibilità di candidarsi a sindaco di Milano nel 2021, il leader della Lega Matteo Salvini ha svelato i suoi piani futuri

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Matteo Salvini vuole ritornare al governo e, poi, chiudere “in bellezza” come sindaco di Milano. Il leader della Lega lo ha rivelato in occasione della sua visita alla sede milanese di Fai Conftrasporto. Queste le sue parole: “Se il buon Dio mi darà una vita non lunga, ma normale e serena, prima torno al governo di questo Paese e sistemo alcune cose e poi chiudo in bellezza come sindaco se i milanesi vorranno. Per questo, però, c’è tempo”.

Poi Salvini, a cui è stato chiesto di un suo possibile impegno in vista delle Elezioni Comunali del 2021, ha aggiunto: “Diciamo che l’anno prossimo sarà qualcun altro a battere Giuseppe Sala, ammesso e non concesso che lui si ricandidi perché lo vedo su altri lidi”.

Il leader leghista ha quindi spiegato a proposito di Sala: “Le sue polemiche col governo nazionale mi fanno intuire che il Comune di Milano gli stia stretto e che ambisca ad altri incarichi”.

“Non mi preoccupo, però, di cose altrui”, ha chiosato Matteo Salvini, criticato nelle scorse ore dal figlio di Selvaggia Lucarelli.

Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici Fonte foto: Ansa
Dalla mascherina tricolore alla visiera: i look dei politici
,,,,,,,,