,,

Contesta Salvini: i messaggi sui social al figlio della Lucarelli

Il figlio di Selvaggia Lucarelli è tornato sulla contestazione a Salvini scrivendo un messaggio su Twitter: utenti divisi tra complimenti e critiche

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

“Ci tengo a ringraziare di cuore tutte quelle persone che mi stanno dando supporto, difendendomi anche da chi mi insulta. Ho detto quello che pensavo credo e non cerco visibilità, ma se Salvini parla agli adolescenti stando su TikTok io posso parlare a lui in strada, penso. Ciao!”. Con questo tweet il figlio 15enne di Selvaggia Lucarelli è tornato sulla sua contestazione pubblica al leader della Lega, Matteo Salvini, avvenuta domenica a Milano.

Il ragazzo aveva ringraziato ironicamente Salvini “per il suo governo omofobo e razzista“.

Il leader della Lega aveva controbattuto altrettanto ironicamente aggiungendo “sì, anche un po’ fascista“.

Dopodiché il 15enne è stato identificato dalla polizia, suscitando anche lo stupore della madre, la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Il messaggio su Twitter, pioggia di commenti tra complimenti e critiche

Il ragazzo ha deciso di tornare sull’argomento su Twitter, creando un account il 6 luglio e pubblicando quello che al momento è il suo primo e unico messaggio.

Sulla veridicità del profilo non ci sono dubbi: è stato ripreso anche dalla madre.

Sotto il suo messaggio, però, quelli di decine e decine di utenti: alcuni pro, altri contro.

Complimenti per il coraggio“, e ancora “Il futuro di questo Paese siete voi giovani”, fino a “Hai fatto benissimo, non rinunciare mai ad esprimere le tue idee”.

Non sono comunque mancate le critiche. “Parlare sì, contestare sì, offendere no”, “Dare del razzista quindi offendere è maleducazione, “Studia, piuttosto“.

salvini-figlio-lucarelli-twitter-lega Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,