,,

Roma, i cinghiali attraversano la strada sulle strisce pedonali: il video

In un video diffuso sui social si vede una famigliola di cinghiali mentre attraversa la strada sulle strisce pedonali a Roma

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Cinghiali rispettosi del codice della strada: attraversano la strada in fila sulle strisce pedonali. Accade a Roma, dove gli ungulati sono ormai ‘di casa’ e sembrano aver appreso le convenzioni del vivere civile. Forse più di qualche persona. A diffondere il video che ritrae i cinghiali “evoluti” è stata Selvaggia Lucarelli.

I cinghiali attraversano la strada sulle strisce: il video

Negli ultimi mesi si sono moltiplicati gli avvistamenti di cinghiali per le strade di Roma, in numerose zone della Capitale. Tanti i video sui social che documentano il passaggio dei cinghiali.

L’ultimo video è stato diffuso da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Twitter e mostra una famigliola di cinghiali che diligentemente attraversa la strada sulle strisce pedonali.

Nel video si vede una famigliola composta da 12 cinghiali “evoluti”, come li definisce la giornalista, mentre attraversa la strada sulle strisce.

I cinghiali entrano nel cortile dell’ospedale

Nel video si vede poi il gruppetto di cinghiali che entra nel cortile dell’Istituto dermopatico dell’Immacolata di via dei Monti di Creta. Un altro ospedale, dopo il video virale che ha mostrato due cinghiali che scorrazzano nel prato dei giardini dell’ospedale Villa San Pietro.

TAG:

Cinghiali Fonte foto: IPA
,,,,,,,,