,,

Roberta Ragusa, parla la figlia Alessia Logli. Le rivelazioni

Alessia Logli, figlia di Antonio e di Roberta Ragusa, ha parlato della sua difficile situazione familiare

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Alessia Logli, figlia di Antonio Logli e Roberta Ragusa, è stata invitata da Barbara D’Urso a parlare della sua difficile situazione familiare, col padre in carcere per il presunto omicidio della madre di cui non è mai stato ritrovato il corpo. La ragazza, che recentemente ha vinto un concorso di bellezza, si è espressa sulla posizione del papà: “Credo ancora all’innocenza di mio padre, credo sia stato un errore”.

Caso Ragusa, Alessia Logli e le speranze sulla madre

A “Live – Non è la D’Urso” la ragazza ha poi parlato della sua situazione, dalla scomparsa della madre agli arresti del padre, che nel frattempo ha chiesto all’ex amante e attuale compagna Sara Calzolaio di sposarlo in carcere: “Per fortuna ho un carattere forte. Ho avuto mille pensieri, se sapessi cosa è successo sarei già da mia madre. Ero molto legata a lei e spero sia ancora viva”.

Caso Ragusa, Alessia Logli e le nozze del padre

Sulle imminenti nozze del papà, la 19enne ha raccontato: “Inizialmente non è stato facile accettare la cosa. Ma mi è stata vicina e avevo bisogno di una figura femminile: mancando mamma, ha cercato di aiutarmi come meglio poteva a crescere. Adesso le voglio bene. Sono felice si sposino: se mio babbo è felice, io sono felice per lui”.

Infine, Alessia Logli ha espresso un pensiero sulla madre: “Finché non avrò la prova concreta del fatto che lei è morta crederò sempre nel mio cuore che lei è viva e che possa tornare un giorno da me”.

alessia-logli Fonte foto: Screenshot da video Mediaset
,,,,,,,,