,,

Red Ronnie contro il distributore di benzina e diesel: il giornalista evoca il complotto dei carburanti

Per il critico musicale Gabriele Ansaloni quello delle colonnine sarebbe un trucco per rubare i dati agli utenti e consegnarli agli "algoritmi"

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Dopo i vaccini e gli alieni, è la volta della benzina e del diesel: un altro complotto si nasconderebbe dietro un apparentemente innocuo distributore di carburante. Questa almeno la versione di Red Ronnie, che non ha mai nascosto le sue interpretazioni complottiste della realtà.

Il video, che ritrae uno sfogo del critico musicale e personaggio televisivo ha fatto il giro dei social: tante le prese in giro e le critiche. Ma cosa ha detto di preciso Red Ronnie?

Red Ronnie contro la colonnina di diesel e benzina, il complotto dei carburanti secondo il critico musicale

“Sono andato a fare benzina, diesel, ho messo la carta di credito e io avevo a disposizione solo una colonnina, quella 8. Quella prevede benzina o diesel, mi chiede: ‘Fai benzina o diesel?’”. Inizia così il racconto di Gabriele Ansaloni, alias Red Ronnie.

Red Ronnie contro il distributore di benzina e diesel: il giornalista evoca il complotto dei carburantiFonte foto: ANSA
Red Ronnie.

“Che ca*** te ne frega?”, sbotta, nelle immagini, il giornalista. “ Hai il contatore dei soldi, io metto dentro…Semplicemente vogliono associare il mio numero di carta di credito alla macchina che ho. Mettendo diesel mi associano a diesel e vendono i miei dati. Capito come funziona?”

“Stiamo tutti per entrare nei loro algoritmi”, la conclusione.

Gabriele Ansaloni e la cospirazione del distributore, piovono critiche e prese in giro sui social network

Tra chi ha commentato le parole di Red Ronnie sui social, anche utenti che hanno fatto notare come ci sia da inserire addirittura la targa quando si è parcheggiata l’automobile sulle strisce. E poi c’è stato chi è andato giù duro: “Qui ogni giorno si raggiungono vette sempre più alte”, è uno dei numerosi commenti su Twitter piovuti in risposta alle ultime uscite del critico musicale.

Il critico musicale e volto televisivo e le sue teorie sui generis, nell’immaginario di Red Ronnie anche alieni e dimensioni parallele

Non è l’unico complotto evocato dal volto del piccolo schermo: Ansaloni chiacchiera, perfettamente a suo agio, anche di alieni, di poteri psichici e karma, di altri mondi e di altre dimensioni.

L’ultimo video sui carburanti ha però risvegliato il popolo dei social, prima di adesso assuefatto alle teorie strampalate del critico. Assuefatto, certo, ma forse non troppo.

gabriele ansaloni Fonte foto: ANSA
,,,,,,,