,,

Propaganda Live, perché Roberto Angelini si è preso una pausa

Il musicista Roberto Angelini ha annunciato di prendersi una pausa, dopo la multa per lavoro nero

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Non c’è tregua per Propaganda Live, la trasmissione di La7 su cui nelle ultime settimane sono piovute diverse polemiche. Roberto Angelini, il musicista dello show condotto da Diego Bianchi, ha comunicato tramite i social network di volersi prendere una pausa. “Chiedo scusa. Ho sbagliato e mi dispiace. Ripongo la chitarra nella custodia e mi prendo una pausa”, ha scritto Angelini.

La decisione del cantautore è da ricondursi a uno sfogo, pubblicato sempre su Facebook, dopo aver appreso di una multa di 15mila euro per lavoro nero nel suo ristorante giapponese. Nello sfogo, Angelini si era scagliato contro una sua dipendente, definita “pazza incattivita dalla vita”.

In un secondo momento, Angelini ha chiesto scusa per aver utilizzato un linguaggio poco corretto nei confronti della lavoratrice: “Ho scritto un post di pancia. E forse avrei potuto evitarlo. Mi dispiace però leggere insulti verso la ragazza e mi rendo conto di essere in una posizione privilegiata”.

Quanto alla multa per lavoro nero, Angelini ha precisato: “A chi mi parla di ‘mai lavoro in nero’ dico che sono d’accordo e ho sbagliato. E infatti pago. Ma sicuramente non è questo il luogo per approfondire”.

Sempre la scorsa settimana, Propaganda Live ha dovuto fare i conti con una polemica per il rifiuto della giornalista Rula Jebreal a prendere parte a una puntata, in quanto unica ospite donna.

roberto-angelini Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,