,,

Paolo Noise lascia l'Isola dei famosi per un malore, Mazzoli in lacrime: cos'è successo all'ex concorrente

Anche Paolo Noise dice addio all'Isola dopo un malore che gli ha imposto lo stop. L'amico Marco Mazzoli lo saluta in lacrime, dispiaciuta Ilary Blasi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Paolo Noise è fuori dall’Isola dei famosi. Il conduttore radiofonico ha dovuto abbandonare la competizione per motivi di salute, dopo un malore che lo aveva colpito nelle ultime ore. In lacrime l’amico Marco Mazzoli, che ha salutato il compagno di conduzione.

Cosa è successo

Dopo l’uscita di scena di Fiore Argento nella scorsa puntata, anche Paolo Noise dice addio alla competizione.

Il malore era arrivato dopo la comunicazione di un trasferimento imminente verso una nuova destinazione, imposto dallo spirito dell’Isola.

isola dei famosi noiseFonte foto: ANSA
Il vincitore dell’edizione dell’Isola dei famosi nel 2018, Nino Formicola

Gli altri concorrenti hanno subito mostrato il loro disappunto, ma a risentire del clima è stato soprattutto Noise.

Al momento dell’inizio dello show, infatti, non era presente alla Playa perchè si trovava insieme a un medico per dovuti accertamenti.

Raggiunta la Palapa, Paolo Noise ha poi parlato di quanto accaduto. “Adesso sto bene. Non ho dormito tutta la notte perché pensavo alle mille cose che volevo dire”.

Ha poi ringraziato le persone che lavorano dietro il programma, “persone che, come noi, soffrono la solitudine perché lontane da casa, soffrono per le nostre stesse cose, e ci tengo a ringraziarli veramente tanto perché sono riusciti a darmi in questo mese tantissimo pur nel loro silenzio”.

Poi, il ringraziamento a una persona in particolare: “Ci tenevo a vincere questa esperienza, ma purtroppo questa persona, per farmi del bene, ha preso la decisione di non consentirmi di proseguire il cammino sull’Isola”.

I problemi di salute

Le cause del ritiro di Paolo Noise dalla competizione sembrano quindi essere i problemi di salute di cui ha sofferto durante il programma.

Pare anche che non si tratti di una questione da nulla, ma per motivi di privacy non sono state rilasciate altre informazioni in merito.

“Ci dispiace davvero tanto”, ha detto Ilary Blasi dopo il suo ritiro.

Anche Noise non ha nascosto la delusione per la mancata vittoria: “Non sembra ma io sto soffrendo tanto per questa cosa. Ciò che mi fa essere felice è sapere che le persone che amo e stimo hanno imparato a volermi bene per quello che sono e sono fiere di me. Quindi ho già vinto!”.

Il saluto di Mazzoli

Nella Palapa è poi arrivato anche Marco Mazzoli che di corsa ha raggiunto l’amico per abbracciarlo e rivivere con lui in un video il viaggio sull’Isola.

Mazzoli ha salutato l’amico con commozione e occhi lucidi. Mentre Luxuria ha commentato: “Non sempre chi è coppia radiofonica riesce a essere altrettanto efficace quando va in TV. Voi invece siete stati fortissimi anche in televisione, per cui vi auguro anche un futuro in questo ambito perché reggete benissimo. Però senza mai tradire la radio eh!”.

Infine, Paolo Noise ha chiesto all’amico di vincere anche per lui e tirare “fuori i cogli**i”.

paolo-noise-isola-dei-famosi Fonte foto: IPA
,,,,,,,,