,,

Paolo Brosio ha avuto il coronavirus: rivelazione sul Gf Vip

Doveva entrare al Grande Fratello Vip due settimane fa: ecco perché Paolo Brosio è stato ricoverato in ospedale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Paolo Brosio avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip due settimane fa, all’ultimo momento però Alfonso Signorini aveva annunciato in diretta che Brosio era stato ricoverato in ospedale. Ora a rivelare il motivo della corsa in ospedale è il diretto interessato: Paolo Brosio ha avuto il coronavirus.

Il tampone negativo è arrivato ieri mattina, così Brosio ha deciso di rivelare la sua positività con un lungo post su Facebook.

“Oggi compio 64 anni da solo in ospedale nel reparto isolato off limits anticovid dell’ istituto clinico Casalpalocco di roma 10”, ha scritto sui social network Brosio.

“Stanotte alle ore 2,05 – ha aggiunto – dopo nove tamponi negativi, tre positivi una infezione virale allo stomaco e ai polmoni sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero proprio nel giorno del mio 64esimo compleanno”.

“L’infermiera di turno Giorgia mi ha avvisato dicendo ‘tanti auguri Paolo sei negativo’ ed io giù a piangere – ha raccontato Brosio – oggi è il giorno più bello della mia vita, sono triste, felice, piango, rido dalla gioia non ho mai mollato, ho sempre confidato in Dio ho pregato tanto Madonna e san Pio”.

Infine, Paolo Brosio ha tenuto a ringraziare non solo la Endemol, ma anche Alfonso Signorini e tutti i compagni del Grande Fratello Vip annunciando un suo imminente ingresso in casa.

“Vipponi vi ho seguito sempre quando ho potuto – ha detto -, grazie per il vostro applauso, mi avete commosso e dato forza. Forse ci vediamo, dai non litigate. Siate sereni, gioiosi e pensate che qui è dura per davvero. Ho visto morire, soffrire, ve lo dico con il cuore in mano. Siate grati a Dio per l’esperienza che state vivendo, fatene tesoro e non vi dimenticate mai di pensare almeno un minuto al giorno ai malati, a chi soffre. Un abbraccio a tutti, spero di potervelo dare di persona. Se Dio vorrà, ora un altro tampone poi torno a vivere”.

TAG:

paolo-brosio-coronavirus Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,