,,

Paola Turci e il retroscena dell'incontro con Francesca Pascale: come ha conosciuto l'ex di Silvio Berlusconi

La cantante Paola Turci ha svelato come e quando ha conosciuto Francesca Pascale, ex di Berlusconi con la quale è convolata a nozze in estate

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Da luglio 2022 Paola Turci e Francesca Pascale sono sposate: l’unione tra la cantante e la politica nonché ex di Silvio Berlusconi ha sorpreso molti nel mondo dello spettacolo, ma ancor più interessante è la storia su come si sono conosciute.

Paola Turci svela come ha conosciuto Francesca Pascale

A raccontarlo è stata la diretta interessata, Paola Turci, durante un’ospitata a ‘Stasera C’è Cattelan’. La musicista, in passato legata sentimentalmente a Paolo Cané e sposata con il giornalista Andrea Amato, ha detto che è stato tutto merito di un concerto.

La Pascale, a quanto pare, era già una sua fan mentre il merito della loro conoscenza per la Turci passa molto da un’intervista di Francesca Fagnani per Il Fatto Quotidiano: “La lessi e rimasi colpita” ha detto, aggiungendo che ha poi pensato “guarda, pure carina e intelligente”.

paola turci e francesca pascaleFonte foto: ANSA
Francesca Pascale e Paola Turci il giorno delle loro nozze

Le due si sono poi ritrovate ad un concerto a Torino, dove è scattata la scintilla anche grazie ad un piccolo incidente.

Il blackout a Torino che le ha avvicinate

Durante quella serata, Paola Turci ha rivelato di essere stata un po’ agitata e di aver visto Francesca Pascale proprio prima di entrare in scena. Tuttavia, proprio in quel momento è saltata la luce.

La cantante ha deciso di iniziare comunque il concerto senza audio, in attesa che tornasse la luce. Cinque minuti dopo, la situazione si è risolta ma a quanto pare è stato quello spazio di tempo a fare la differenza.

Francesca è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce” ha detto. Molto colpita, a quanto pare, considerando che le due hanno detto sì a luglio dello scorso anno.

Il matrimonio tra Paola Turci e la ex di Berlusconi

Le due sono convolate a nozze i primi di luglio 2022 a Palazzo dei Priori a Montalcino, durante la cerimonia civile officiata dal sindaco Silvio Franceschelli.

Arrivate su una Jaguar bianca, entrambe si sono vestite di bianco come quasi tutti i parenti invitati: la Pascale aveva indosso un tailleur giacca e pantaloni firmato Fendi, mentre Paola Turci una tuta jumpsuite di Alberta Ferretti.

Dopo la cerimonia civile a Montalcino, il ricevimento è stato tenuto al Castello di Velona, un maniero trecentesco a due passi dall’Abbazia di Sant’Antimo, ora relais di lusso. Alcuni anni fa, proprio Silvio Berlusconi si interessò all’acquisto della struttura, ma l’affare non andò poi in porto.

paola-turci-francesca-pascale Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,