,,

Otto e mezzo, lite in tv tra Lilli Gruber e Giorgia Meloni

Battibecco tra la leader di Fratelli d'Italia e la giornalista sul trattamento dell'Ue a Renzi e Salvini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Giorgia Meloni, ospite della trasmissione “Otto e mezzo” condotta da Lilli Gruber, ha perso la pazienza e ha dato vita a una vera e propria lite. Dopo l’acceso faccia a faccia con Matteo Salvini e lo scontro con Matteo Renzi, anche la leader di Fratelli d’Italia ha avuto una discussione con la padrona di casa del prime time di La7. La miccia che ha fatto scoppiare il battibecco televisivo è stata una frase di Meloni sull’Unione Europea, che sarebbe stata più comprensiva con il governo Renzi rispetto a quello in cui c’era Salvini.

La leader di Fratelli d’Italia, infatti, ha parlato del diverso trattamento dell’Ue ai vari governi in occasione delle Manovre: “L’Unione europea ha imposto un deficit all’1,4 per cento adesso vediamo cosa dirà”, ha precisato Meloni. Pronta la replica di Lilli Gruber: “Onorevole Meloni, sta dicendo una sciocchezza“.

In seguito all’affermazione della giornalista, Giorgia Meloni ha alzato i toni: “Sono stufa di questo atteggiamento, di sentirmi dire che dico delle sciocchezze. Non si permetta di dire che dico sciocchezze, perché io sono abituata ad argomentare e lei mi deve rispondere nel merito”.

“Guardi io non mi metto a litigare con lei” ha immediatamente dichiarato la giornalista di La7, alla quale Meloni ha replicato: “Se non vuole litigare con me non deve dire che dico sciocchezze”. Gruber ha infine esclamato: “Continuiamo pure”, con un avvertimento finale di Giorgia Meloni: “Sì, ma con rispetto”.

otto-e-mezzo-gruber-meloni Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,