,,

Omicidio Luca Sacchi, colpo di scena: Princi è evaso

Giovanni Princi, condannato a 4 anni da scontare ai domiciliari, è evaso ed è stato arrestato di nuovo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Novità nel caso di Luca Sacchi, il giovane ucciso a Roma nella notte tra il 23 e il 24 ottobre 2019 con un colpo di pistola alla testa. Uno degli arrestati in relazione alla vicenda è evaso: si tratta di Giovanni Princi, che era stato condannato lo scorso 22 giugno a quattro anni da scontare ai domiciliari.

L’accusa per Princi, dopo il processo con rito abbreviato, era la violazione della legge sulla droga per il tentativo di acquisto di 15 chili di marijuana nell’ambito dell’inchiesta sull’omicidio.

L’arresto, come riporta Adnkronos, è stato però convalidato questa mattina e Princi è tornato ai domiciliari. A intervenire ieri intorno all’ora di pranzo, infatti, sono stati i carabinieri della stazione di Centocelle in seguito all’allarme partito dal braccialetto elettronico.

Così, i militari sono riusciti a sorprendere Giovanni Princi in strada con la sua fidanzata e il cane.

Secondo quanto si apprende, il ragazzo era stato autorizzato ad allontanarsi dall’abitazione solamente per il tempo necessario a sostenere un colloquio di lavoro fissato a breve distanza. Il meeting sarebbe dovuto durare circa mezz’ora, invece i carabinieri lo hanno trovato in strada oltre un’ora e un quarto dopo.

Omicidio Luca Sacchi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,