,,

Omicidio Luca Sacchi, Anastasia fa ricorso al Riesame

I legali degli indagati per la morte di Luca Sacchi chiederanno l'attenuazione della misura cautelare

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La fidanzata di Luca Sacchi, Anastasia Kylemnyk, si è difesa nei giorni scorsi davanti al gip dicendo di essere estranea alla vicenda della compravendita di droga alla base della rapina, sfociata nella morte del ragazzo. Ora, i suoi difensori e i legali di Valerio Del Grosso e di Giovanni Princi presenteranno istanza al tribunale del Riesame, come riporta Ansa.

La richiesta dei legali

Gli avvocati di Del Grosso, autore materiale dello sparo, così come la difesa di Princi, amico di Sacchi e finito in carcere con l’accusa di aver tentato di acquistare droga, depositeranno a breve il provvedimento per chiedere l’attenuazione della misura cautelare.

La stessa scelta è stata presa da chi difende Anastasia, la fidanzata di Luca a cui è stata applicato l’obbligo di firma. Non escludono il ricorso al tribunale di della Libertà anche i difensori di Marcello De Propris, in carcere per concorso in omicidio.

I prossimi passaggi

Nell’ambito della attività istruttoria, la prossima settimana si procederà con una serie di esami tecnici irripetibili. In particolare tra lunedì e martedì si analizzeranno i telefoni cellulari sequestrati ad Anastasia e Princi.

In totale, si tratta di 4 smartphone. Sempre la settimana prossima verifiche sullo zainetto che aveva con sé Anastasia, la sua auto e il portafogli.

omicidio-sacchi-anastasia-riesame Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,