Naya Rivera, per le autorità è annegata: "Tragico incidente"
Continuano le ricerche dell'attrice star di Glee Naya Rivera che è scomparsa dopo essersi tuffata nel Lago Piru. Per le autorità locali è annegata
Naya Rivera, 33enne e star di Glee, sarebbe annegata nelle acque californiane del Lago Piru a causa di un incidente: è questo ciò che pensano le autorità che stanno cercando di fare chiarezza sulla misteriosa scomparsa dell’attrice. Nelle scorse ore, lo sceriffo della Contea dove si sono perse le tracce dell’artista ha divulgato un filmato registrato da una telecamera di sorveglianza in cui si nota Rivera raggiungere il lago con una vettura.
Con lei anche il figlio di 4 anni. Si vede inoltre che l’auto viene parcheggiata. Dopodiché Naya e il bimbo salgono su una barca con l’aiuto di due uomini, che poi si allontanano mentre l’imbarcazione con a bordo l’attrice e il bambino prende il largo.
Da allora l’attrice non è più stata vista. La scomparsa è avvenuta il 9 luglio mentre stava facendo un’escursione in barca nel Lago Piru, che si trova nel sud della California. Il figlio della Rivera, Josey Hollis Dorsey, è invece stato intercettato. Quando è stato trovato era da solo su un’imbarcazione.
I soccorritori e agli inquirenti hanno chiesto al piccolo cosa sia accaduto alla madre. Il bambino ha detto che si era tuffata nel lago. Poi se ne sono perse le tracce. Attualmente Josey è con gli altri membri della famiglia e sta bene, come riferito da fonti locali.
Le autorità della zona intanto sono sempre più sicure del fatto che Naya Rivera sia stata coinvolta in un “tragico incidente”. Continuano le ricerche che vedono impegnate dozzine di sommozzatori con l’aiuto di droni ed elicotteri.