,,

Motociclista morto in un incidente tra Padova e Abano Terme dopo nello scontro con un'auto: aveva 20 anni

Altro dramma sulle strade italiane: un motociclista di Abano Terme è morto in un incidente a Padova, fatale lo scontro con un'auto

Pubblicato:

Ennesima tragedia sull’asfalto. Lungo la mattinata di martedì 19 marzo, a Padova, in corso Boston, un motociclista di 20 anni residente ad Abano Terme è morto in un incidente scontrandosi con un‘auto.

Padova, moto si scontra con un’auto: morto 20enne di Abano Terme

Il dramma, come riferito da Il Gazzettino, è avvenuto poco prima delle 9 del mattino, proprio al confine tra la città del Santo e il comune di Abano Terme. A perdere la vita un giovane che da Abano andava verso Padova, per cause ora al vaglio della polizia locale.

Il ragazzo in sella al mezzo a due ruote si è scontrato con una vettura. Dopo aver perso il controllo della moto è stato catapultato nella corsia opposta di marcia ed è morto.

Altro dramma sulle strade italiane: un motociclista di Abano Terme è morto in un incidente a Padova, fatale lo scontro con un'autoFonte foto: Tuttocittà.it

I soccorsi disperati e gli accertamenti del caso

Sul posto si sono subito recati i sanitari del Suem 118. Purtroppo sono risultati vani i disperati tentativi di rianimare il giovane ventenne. I medici non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

Già avviati tutti gli accertamenti del caso. L’attività della polizia locale servirà a chiarire con precisione l’esatta dinamica dell’incidente.

Dopo la tragedia la viabilità lungo corso Boston è stata bloccata e lo svincolo è stato chiuso al traffico per permettere alla polizia di svolgere tutti i rilievi.

Resta da capire se il motociclista abbia tamponano l’auto che lo procedeva oppure se sia stato lui stesso ad essere stato colpito da dietro dalla vettura.

La tragedia ad Irpino di Venticano

Poche ore prime dell’incidente padovano, nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 marzo 2024, si è verificato un altro dramma sulla strada.

Un uomo di 30 anni, di origini venezuelane è morto dopo essere stato investito da un tir nei pressi di Irpino di Venticano, in Campania.

L’incidente si è consumato sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, dove la vittima camminava a piedi. Non è stata esclusa l’ipotesi del gesto volontario da parte della vittima

ambulanza-motociclista-morto-incidente-padova-abano-terme-scontro-auto Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,