,,

Morto Rossano Rubicondi, 4° marito di Ivana Trump apparso nei reality

Rossano Rubicondi è morto improvvisamente il 29 ottobre. Ne ha dato notizia Simona Ventura

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Rossano Rubicondi, noto in Italia per la sua partecipazione a diversi reality show, è morto a 49 anni il 29 ottobre. Ne ha dato notizia la conduttrice Simona Ventura, che su Twitter l’ha ricordato con dolore e affetto: “Rossano… grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio”. Era inoltre il quarto marito di Ivana Trump, ex moglie del tycoon Donald Trump.

Rossano Rubicondi nasce il 14 marzo 1972 a Milano. A 22 anni si trasferisce a Londra dove intraprende la carriera di modello e poi attore. Nel 2008 sposa Ivana Trump e nello stesso anno conquista la notorietà in Italia partecipando all’edizione de “L’isola dei famosi” su Rai 2 condotta da Simona Ventura.

Dopo questa esperienza conduce la trasmissione “Cupido” con Federica Panicucci e recita nel film “Natale a Beverly Hills”, interpretando una parodia di se stesso: un uomo attratto dalle donne più mature.

Nel 2010 partecipa nuovamente a “L’isola dei famosi”, ma stavolta come inviato. Nel 2012, invece, torna sull’isola in qualità di concorrente, ritirandosi alla seconda puntata per motivi personali.

Rossano Rubicondi muore improvvisamente il 29 ottobre 2021.

Rossano Rubicondi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,