,,

Morte Tiziana Cantone, svolta dall'esame del dna: la scoperta

Una nuova scoperta resa possibile dall'esame del dna apre a una svolta nel caso della morte di Tiziana Cantone

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Tiziana Cantone non si è uccisa? Il caso della 31enne, morta il 13 settembre 2016 dopo che alcuni suoi video intimi erano finiti online a sua insaputa, si arricchisce di nuovi elementi: come riporta ‘TgCom24’, sulla sciarpa che Tiziana Cantone avrebbe utilizzato per impiccarsi, sono state trovate tracce di due Dna maschili. La pashmina è stata dissequestrata a novembre su richiesta del difensore di Teresa Giglio, madre della ragazza.

Il genetista nominato dalla difesa ha separato le tracce maschili trovate scoprendo che sarebbero diverse, quindi appartenenti a due uomini.

L’esito dell’esame del dna è stato trasmesso alla Procura di Napoli Nord.

Le indagini difensive, per il momento, hanno portato all’apertura di un’inchiesta per frode processuale in relazione alla cancellazione di tutti i dati contenuti nell’iPhone e nell’iPad di Tiziana Cantone, mentre gli apparecchi erano in custodia della polizia giudiziaria per gli accertamenti successivi alla morte.

Secondo la madre Teresa Giglio, Tiziana Cantone non si è uccisa.

Nella serata di domenica proprio Teresa Giglio ha subìto un’intrusione informatica sul proprio account Facebook.

Gli esperti hanno scoperto che l’intrusione sarebbe avvenuta da un server professionale con l’utilizzo del sistema operativo Linux, riuscendo anche a identificare il responsabile, il suo dispositivo e il suo indirizzo Ip.

Tiziana Cantone Fonte foto: IPA
,,,,,,,,