,,

Morte Rossano Rubicondi, l'amica Luxuria conferma le cause del decesso

Vladimir Luxuria conferma le cause del decesso di Rossano Rubicondi, scomparso a soli 49 anni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La morte di Rossano Rubicondi ha scosso il mondo dello spettacolo. Il 49enne è deceduto a causa di un melanoma, come ha raccontato l’amica Vladimir Luxuria. “Come se mi fosse caduta una tegola in testa, alla notizia della morte di Rossano”, ha spiegato l’ex parlamentare, raggiunta dall’AdnKronos.

“Ogni tanto – ha aggiunto – ci vedevamo e ci messaggiavamo ma non mi aveva detto nulla e non mi aveva neanche fatto capire o intuire nulla del melanoma che poi lo ha portato a lasciarci così presto”.

“Credo che abbia sottovalutato la sua malattia, probabilmente non immaginava che lo avrebbe portato a una morte così in fretta – ha spiegato l’attivista -. Era una persona gioviale, entusiasta, sempre allegra, piena di vita e di energia, amava raccontare tanti episodi e aneddoti”.

Assieme a Rubicondi, Luxuria ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2008. Dopo quell’esperienza, “durante la quale non ci siamo risparmiati polemiche e litigi, ci siamo ritrovati fuori, ci siamo riabbracciati”.

“Siamo andati diverse volte a cena fuori, lui era un viveur, sempre circondato da belle donne, gli piaceva la vita notturna. Forse non ha mai accettato l’idea che quella sua malattia avrebbe potuto mettere fine alla sua vita...”, ha concluso Luxuria.

rossano-rubicondi-luxuria Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,