,,

Mietta a Verissimo: la cantante è no vax? La sua verità sul no al vaccino Covid a "Ballando con le stelle"

Mietta, ospite di Verissimo, ha fatto chiarezza sulla sua decisione di non vaccinarsi contro il Covid, al centro di un caso a Ballando con le stelle

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

A distanza di diverse settimane dall’esplosione del “caso” che l’ha vista protagonista durante la trasmissione Rai ‘Ballando con le stelle’, Mietta ha fatto definitivamente chiarezza sulla sua decisione di non vaccinarsi (per ora) contro il Covid. La cantante era risultata positiva al coronavirus ed era stata criticata in tv e sui social network.

Mietta a “Verissimo”: il chiarimento sul vaccino anti Covid

Mietta, ospite della trasmissione Mediaset ‘Verissimo’ (la puntata sarà trasmessa domenica 9 gennaio), ha risposto così alle critiche ricevute per la sua decisione di non vaccinarsi contro il Covid: “Per anni non ho mai preso medicine neanche per il mal di testa, ho sempre fatto fatica ad avvicinarmi ai farmaci perché ho sofferto di attacchi di panico. Ho un sacco di allergie e da ragazza ho avuto anche uno shock anafilattico. Per queste cose e per paura non avevo ancora fatto il vaccino”.

L’artista ha poi aggiunto: “Ero perplessa, ma non ho mai detto che non l’avrei fatto. Lo farò, va assolutamente fatto, anche se non nascondo un po’ di preoccupazione. Sono stata totalmente fraintesa, non ho mai detto di essere contraria ai vaccini e non sono una no-vax“.

La risposta di Mietta sul vaccino anti Covid al figlio

Nel corso della sua intervista a ‘Verissimo’, Mietta ha parlato anche del figlio, di 11 anni. Sul fatto se vaccinerà o no il figlio contro il Covid, l’artista ha detto: “Questa è una domanda un po’ difficile. Non lo so, in questo momento non saprei cosa rispondere”.

Mietta e la positività al Covid: il suo racconto

Mietta ha anche raccontato il momento in cui ha appreso di essere risultata positiva al Covid: “L’ho scoperto il giorno stesso della puntata ed ero un po’ in subbuglio. Ero provata da quello che mi stava succedendo, anche perché non sapevo come sarei stata. Più che rivelare a tutti della mia positività mi è dispiaciuto tutto quello che è successo dopo. Sono stata giudicata senza conoscere la situazione. Sui social network mi hanno scritto di tutto”.

In quell’occasione, per stoppare le polemiche sul “caso Mietta”, era intervenuta pubblicamente anche la conduttrice di ‘Ballando con le stelle’ Milly Carlucci.

Mietta Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,