,,

Meloni e il tormentone in spagnolo: "Yo soy Giorgia, soy una mujer"

Giorgia Meloni ha rispolverato il suo vecchio tormentone a un raduno di Vox in Spagna: il video

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, è stata ospite di un raduno di Vox, il partito di destra spagnolo, a Madrid. Nel corso dell’evento, Meloni ha tenuto un discorso in cui ha riproposto le frasi pronunciate a piazza San Giovanni a Roma a una manifestazione del centrodestra, nell’ottobre 2019. Quelle parole divennero un vero e proprio tormentone sui social, anche grazie a un remix.

“Io sono Giorgia, sono una donna, sono italiana, sono cristiana e nessuno può portarmi via tutto questo”, ha detto Giorgia Meloni a Madrid, ripetendo quindi quelle parole che due anni fa le portarono fortuna.

Mentre in Italia l’opinione pubblica si concentrava sugli scontri avvenuti a Roma a margine della manifestazione dei no green pass, a cui è seguito l’arresto dei leader di Forza Nuova, Giorgia Meloni era in Spagna a rinsaldare la partnership con Vox, il partito di estrema destra guidato da Santiago Abascal.

Nel suo discorso, la leader di Fdi ha parlato della vicinanza tra Italia e Spagna, affermando che “tutta la nostra identità è sotto attacco ma noi non lo permetteremo”. Poi il tormentone: “Yo soy Giorgia, soy una mujer, soy una madre, soy cristiana”.

Salvini e Meloni, abbraccio e selfie per siglare la pace: le immagini Fonte foto: ANSA
Salvini e Meloni, abbraccio e selfie per siglare la pace: le immagini
,,,,,,,,