,,

Melinda Gates svela i retroscena del divorzio da Bill Gates. Parole dure su Epstein: "Il male in persona"

L'ex moglie di Bill Gates ha svelato nuovi particolari sulla fine del matrimonio durato ventisette anni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Melinda Gates ha svelato i retroscena del divorzio da Bill Gates, dopo mesi di rumor e rivelazioni. L’ex moglie del fondatore di Microsoft ha specificato che con Bill si sono lasciati in “modo amichevole”, ma non se la sente di considerarlo  un “amico”. Parole durissime invece su Jeffrey Epstein: “Era ripugnante, il male in persona”.

Melinda Gates dopo il divorzio da Bill: “Non potevo fidarmi”

L’ex signora Gates, dopo ventisette anni di matrimonio, ha messo la parola fine alla relazione con il filantropo: “Non c’è stato un momento particolare o un fatto preciso a provocare tutto – ha dichiarato in un’intervista alla Cbs – Le cose erano arrivate a un punto per cui avevo capito che non sarebbe stato salutare continuare. Non potevo fidarmi di ciò che avevo”.

Melinda Gates ha confessato di aver pianto molte volte durante il matrimonio, a volte stesa sul pavimento: “Come mi rialzo? come faccio ad andare avanti? – si domandava -. Ho donato ogni singolo pezzettino di me stessa a questo matrimonio – ha aggiunto – mi sono dedicata ogni giorno fino a quando non ne sono uscita, ma penso anche che la società sia abituata a scaricare la colpa sulle donne, come se fosse sempre colpa nostra. Non ho fatto niente di sbagliato se non restare a testa alta”.

Bill e Melinda, la fine del matrimonio dopo ventisette anni

Bill e Melinda Gates hanno formato per ventisette anni la coppia filantropica più famosa al mondo e quella dalla relazione più solida. Era il maggio dell’anno scorso quando Melinda French aveva appreso che il marito aveva avuto una storia con una donna del suo staff.

L’ex moglie ha detto di credere nel perdono e aveva deciso di passare oltre ma sul fondatore di Microsoft si sono sommate voci su molteplici relazioni fino ad arrivare alla rottura definitiva.

Melinda GatesFonte foto: ANSA
Melinda Gates

Melinda Gates, parole dure su Epstein: “Era ripugnante, il male in persona”

Ad aprire la crepa definitiva nella storia tra Bill e Melinda è stata la frequentazione del fondatore di Microsoft con il finanziere accusato di pedofilia Jeffrey Epstein, trovato morto il 10 agosto del 2019 nel carcere in cui era stato rinchiuso in attesa del processo per traffico sessuale di minorenni.

“Non mi piacque – ha detto Melinda alla Cbs – che si fosse visto con Epstein, glielo dissi chiaramente”.

“Era ripugnante – ha aggiunto – il male in persona. Ho avuto gli incubi nei giorni seguenti” dopo averlo visto per la prima volta.

Melinda Gates svela i retroscena del divorzio da Bill Gates. Le sue parole su Epstein: "Il male in persona" Fonte foto: ANSA

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,