,,

Massimo Ranieri dimesso dall'ospedale: ora la riabilitazione. Come sta il cantante dopo la caduta dal palco

Il cantante Massimo Ranieri è stato dimesso dall'ospedale Cardarelli di Napoli dopo la caduta dal palco durante uno spettacolo al Teatro Diana

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Massimo Ranieri è stato dimesso dall’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era stato ricoverato nella serata di venerdì 6 maggio in seguito a una rovinosa caduta al teatro Diana durante il suo spettacolo musicale ‘Sogno e son desto’.

Come sta Massimo Ranieri

Secondo quanto appreso dall’agenzia ‘ANSA’, Massimo Ranieri, 71 anni, proseguirà la riabilitazione a casa dopo che, a seguito della rovinosa caduta, ha riportato la frattura della VII costola.

Le parole dell’agente di Massimo Ranieri

Prima delle dimissioni di Massimo Ranieri dall’ospedale, il suo agente Marco De Antoniis aveva rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di salute dello stesso Massimo Ranieri al ‘Corriere della Sera’.

Le sue parole: “Sta benissimo. È andata davvero bene. Certo, ha una costola rotta, una cosa lunga da guarire. Non è vero, però, come ho letto su alcuni media, che ha picchiato la testa procurandosi un trauma cranico”.

Marco De Antoniis ha poi raccontato cosa è successo al Teatro Diana e cosa ha provocato la caduta di Massimo Ranieri: “La sala era buia, naturalmente, Massimo stava scendendo da una scaletta al centro del palco, probabilmente è rimasto abbagliato dalle luci, non l’ha vista. Ha messo un piede in fallo, è inciampato”.

L’agente ha poi aggiunto: “Stava cantando forse la seconda o terza canzone quando è caduto dal palco. Che grandissimo spavento!“.

Massimo RanieriFonte foto: ANSA
Massimo Ranieri, sul palco dell’Ariston all’ultimo Festival di Sanremo.

Massimo Ranieri, tour sospeso dopo l’incidente

La tournée di Massimo Ranieri, che dopo la tappa a Napoli avrebbe dovuto raggiungere le città di Parma, Cesena, Sanremo, Livorno, Roma e Terni è stata sospesa.

Marco De Antoniis, a capo di Flender Produzioni, l’agenzia che cura l’agenda musicale di Massimo Ranieri, ha detto a questo proposito al ‘Corriere della Sera’: “Non è questa la preoccupazione ora. Il pubblico che ama Massimo continuerà a seguirlo. Conta solo che lui stia bene. Poteva andare male, anzi malissimo. Appena sarà nelle condizioni, riprenderà a cantare. Per adesso lasciamo che si riposi”.

Il post-incidente, per Massimo Ranieri, è già partito con le dimissioni dall’ospedale Cardarelli di Napoli. Ora lo attende la riabilitazione a casa, per ristabilirsi al 100% dalla frattura della VII costola rimediata con la caduta al Teatro Diana.

Massimo Ranieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,