Marta Fascina e gli auguri per San Valentino a Silvio Berlusconi su Instagram: "Amore unico e inenarrabile"
Nel giorno di San Valentino Marta Fascina ricorda su Instagram l'ex compagno Silvio Berlusconi
Marta Fascina ricorda Silvio Berlusconi nel giorno di San Valentino. La deputata di Forza Italia dedica al compagno scomparso lo scorso 12 giugno un lungo post su Instagram per ricordare il “nostro amore unico ed inenarrabile”.
- Marta Fascina e gli auguri per San Valentino a Silvio Berlusconi
- Il post su Instagram di Marta Fascina
- Marta Fascina tornata alla Camera il 6 febbraio
Marta Fascina e gli auguri per San Valentino a Silvio Berlusconi
Anche nel giorno di San Valentino, come fatto a Natale e nel giorno del compleanno dell’ex premier, Marta Fascina ricorda l’amore per l’ex compagno Silvio Berlusconi.
La deputata di Forza Italia ha postato sul suo profilo Instagram una foto che li ritrae insieme davanti a una torta bianca e rossa, piena di cuori e con la scritta “Ti amo”, circondati da palloncini e festoni.
Marta Fascina alla Camera dei Deputati
Il post su Instagram di Marta Fascina
“Oggi, come ogni singolo giorno da quella magnifica prima volta, celebro l’amore. Il nostro amore. Unico ed inenarrabile“, si legge nel post di Marta Fascina su Instagram.
“La più grande forza propulsiva che muove il mondo e che ha mosso splendidamente, unendole, le nostre vite”.
“Quell’amore che, totalizzando i nostri cuori e superando ogni dimensione terrena, mai potrà svanire proiettato, com’è, verso una incantevole eternità. Oggi e per sempre, auguri a noi, Buon San Valentino amore mio. Ti amo”.
Marta Fascina tornata alla Camera il 6 febbraio
Marta Fascina si era rivolta a Berlusconi, sempre sui social, in occasione dello scorso Natale, ricordando ancora una volta l’ex compagno scomparso.
Dopo pochissime presenze in Parlamento, la deputata si è rivista alla Camera lo scorso 6 febbraio.
Assente dalle celebrazioni per i trent’anni di Forza Italia il 26 gennaio, ha assicurato che sarà presente al congresso del partito, in programma il 24 e il 25 febbraio.