Maria Rosaria Boccia e l'intervista saltata, l'imprenditrice torna alla carica su Instagram: il suo messaggio
Maria Rosaria Boccia all'attacco, la diretta interessata ha svelato la sua versione dei fatti in merito all'intervista saltata. Ecco il suo messaggio sui social
Mentre le ipotesi circa l’intervista saltata a È sempre Cartabianca si susseguono, ed una spiegazione ufficiale non era ancora stata fornita, la diretta interessata interviene commentando l’accaduto su Instagram. Sono infatti apparse, sul profilo ufficiale di Maria Rosaria Boccia, diverse Stories, all’interno delle quali l’influencer e imprenditrice ha detto la sua in merito a quanto accaduto. Ecco il messaggio della Boccia per spiegare l’accaduto.
- Maria Rosaria Boccia e la mancata intervista: la sua versione dei fatti
- Boccia sull’intervista saltata: “Non c’era intenzione di ascoltare la verità”
- Bloccata in camerino per due ore
Maria Rosaria Boccia e la mancata intervista: la sua versione dei fatti
Secondo la ricostruzione dei fatti fornita da Maria Rosaria Boccia tramite diverse Instagram Stories, il suo intervento a È sempre Cartabianca avrebbe dovuto dividersi in due parti.
Durante la prima parte, era prevista una discussione con la padrona di casa, Bianca Berlinguer, per ricostruire insieme il caso.
La prima Instagram Story condivisa da Boccia
Nella seconda parte dell’intervista, invece, la Boccia avrebbe dovuto confrontarsi con i giornalisti. Un confronto che, sottolinea l’influencer, è stato espressamente richiesto proprio da lei.
Boccia sull’intervista saltata: “Non c’era intenzione di ascoltare la verità”
Le Instagram Stories condivise da Maria Rosaria Boccia proseguono con la ricostruzione degli eventi avvenuti poco prima della diretta prevista per il 10 settembre.
La seconda Storia Instagram condivisa da Maria Rosaria Boccia
L’influencer racconta di aver incontrato in camerino la Berlinguer, per discutere in merito al racconto che le due avrebbero dovuto ricostruire insieme durante il primo blocco.
Tuttavia, la Boccia avrebbe percepito che “non c’era l’intenzione di ascoltare la verità”, quanto piuttosto di “trasformare il tutto in un dibattito politico”.
Bloccata in camerino per due ore
Da qui, la decisione di non partecipare alla trasmissione e di posticipare l’intervista prevista a È sempre Cartabianca.
Le accuse di Maria Rosaria Boccia si fanno più pesanti. L’influencer ha infatti raccontato nella medesima Storia che, dopo aver espresso la propria volontà di andare via, sarebbe stata comunque trattenuta in camerino.
Si sarebbe infatti cercato di convincerla, per circa due ore, a partecipare alla trasmissione, nonostante la Boccia avesse espresso il chiaro intento di andare via.
Nessuna delle ipotesi che, nelle ultime ore, hanno cercato di spiegare la mancata intervista, dunque, sarebbe valida secondo quanto dichiarato dalla diretta interessata. Nel frattempo, comunque, la battuta di Enrico Mentana sulla vicenda, mediante un post nel quale il giornalista ha chiamato in causa Mauro Corona, continua a ottenere like e consensi.