,,

Maria Elena Boschi, Giulio Berruti conferma la love story

Dopo le tante voci su una sua love story con Maria Elena Boschi, l'attore Giulio Berruti è uscito allo scoperto

L’attore Giulio Berruti ha rotto il silenzio e, pur non citando mai Maria Elena Boschi, ha confermato di fatto la love story con l’esponente di Italia Viva. Dopo le foto circolate nelle scorse settimane, con tanto di bacio, Berruti è intervenuto nel corso della trasmissione Rai “C’è tempo per…”, condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini.

Inizialmente, ha detto: “Lo ridico per l’ennesima volta, sono una persona molto riservata. Penso che la propria vita privata vada preservata e custodita gelosamente. Evito di parlare di cose che non riguardano direttamente me”.

Poi, incalzato dal conduttore che ha chiesto esplicitamente “Sei innamorato?”, Berruti ha risposto: “Sì, siamo una bellissima coppia“.

L’attore ha proseguito ringraziando tutti coloro che tifano per lui e Maria Elena Boschi, mai citata esplicitamente.

Berruti ha poi detto: “Avremo modo poi di parlarne, ma è un qualcosa che lascio fare ad altri perché non lo so fare. Sono molto molto riservato da questo punto di vista e preferisco rimanere così. È inutile negarlo visto che ci sono anche delle foto, ma non dico nulla di più”.

Maria Elena Boschi, nei giorni scorsi, aveva smentito dissidi con il leader di Italia Viva Matteo Renzi scaturiti proprio dalle voci sulla sua love story con Giulio Berruti: “Stiamo parlando di mero gossip. Credo che quello che succede nella mia vita privata non interessi a nessuno”.

VirgilioNotizie | 06-07-2020 21:40

Maria Elena Boschi, Giulio Berruti conferma la love story Fonte foto: Ansa
,,,,,,,