,,

Nuova polemica Boschi-Salvini: l'accusa al leghista

La capogruppo di Italia Viva arricchisce con un nuovo capitolo la discussione con Matteo Salvini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Continua il botta e risposta tra Matteo Salvini e Maria Elena Boschi. I due hanno infiammato l’estate con dichiarazioni e polemiche. Intervenuta in collegamento a “Mattino Cinque”, Maria Elena Boschi ha aggiunto un nuovo capitolo alla discussione con il leader della Lega.

“Salvini, in generale con le avversarie politiche e donne, spesso è molto aggressivo. Penso a Luciana Littizzetto e ad altre giornaliste, lui scatena sui social un effetto valanga che fa aumentare gli insulti di carattere sessista”: queste le parole della capogruppo di Italia Viva alla Camera. La Boschi poi ha proseguito: “Ci sta avere opinioni diverse in politica e criticare, diverso è essere offesa in quanto donna come le offese alla Bellanova per come era vestita. Questo non è accettabile in un paese civile”.

La deputata, difendendosi per la foto-risposta in bikini data in estate a Salvini quando il leader del carroccio l’ha definita “mummia”, ha ribadito: “Io ho risposto in modo ironico e divertente mentre ero al mare con le amiche ad agosto. Non ho usato il corpo delle donne. Salvini è stato in mutande per un mese, se faccio una foto al mare quello scatto non può essere interpretato come una forma di sfruttamento del corpo femminile”.

La Boschi, in conclusione, ha tirato una stoccata all’ex ministro dell’Interno: “Io mummia? Non mi sono offesa, anche perché mi sembra che quello imbalsamato alla fine fosse lui perché ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare ad agosto tra una spiaggia e l’altra”.

boschi1 Fonte foto: Screenshot da video Mediaset
,,,,,,,,