,,

Maria Elena Boschi, l'attacco a Salvini dopo la foto in bikini

Maria Elena Boschi ha commentato i recenti stravolgimenti nelle forze politiche, e ha ironizzato sulla posizione di Salvini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Maria Elena Boschi ha commentato i recenti stravolgimenti nelle forze politiche, dopo le dimissioni da premier di Giuseppe Conte. La deputata Pd ha affermato: “Sono ottimista, nel giro di qualche giorno credo sia cambiato completamente lo scenario: una settimana fa Salvini sembrava invincibile, oggi è fuori dai giochi. Io sarò una mummia ma a me lui sembra abbastanza imbalsamato“.

Qualche giorno fa aveva pubblicato un tweet con una foto in bikini, in cui aveva scritto: “Salvini che dice: ‘siamo attaccati da un gruppo di renziani’ ci sta facendo uno spot pazzesco e neanche lo capisce. Per noi prima di tutto viene il Paese, non le ambizioni personali. Capitan Fracassa dice che io sono una mummia: un saluto a tutti dal mio sarcofago”.

Stamattina Maria Elena Boschi ha scoperto le proprie carte, tirandosi fuori dai giochi e da un’eventuale alleanza fra M5S e Pd: “Non sarò al governo con il Movimento 5 Stelle. Posso votare la fiducia se ci sarà un’ipotesi di governo, posso dare una mano sui contenuti ma al governo con i Stelle anche no, grazie”.

Boschi ha concluso il suo intervento: “Garantiamo un appoggio a un esecutivo se ha un programma chiaro, forte, che possiamo condividere per quello che ha detto anche il segretario Zingaretti. Ci vuole un impegno forte su contenuti. Certo, noi preferiamo un governo istituzionale. Se sarà di legislatura, vedremo”.

maria-elena-boschi-5 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,