Mamma si butta col figlio di 6 anni dal tetto di casa a Rimini: morti entrambi, la polizia trova un biglietto
Rimini: donna si lancia con in braccio il figlio di 6 anni dal tetto del condominio di 5 piani, morti entrambi
Una donna si è gettata dal tetto di una palazzina di cinque piani, con in braccio in figlio di sei anni. Entrambi sono morti. La tragedia si è verificata a Rimini, in via delle Piante, località San Giuliano.
- Rimini, mamma si getta dal tetto col figlio: morti tutti e due, la donna ha lasciato un biglietto
- La ricostruzione della tragedia
- La vicenda di Ravenna dello scorso gennaio
Rimini, mamma si getta dal tetto col figlio: morti tutti e due, la donna ha lasciato un biglietto
Sul posto la Squadra Mobile di Rimini e il commissario capo Marco Masia. Non vi sarebbero dubbi sull’intento suicida delle donna, perché la polizia ha trovato un biglietto scritto da lei.
Gli agenti della polizia stanno svolgendo accertamenti sulla tragedia.
La ricostruzione della tragedia
Secondo la prima ricostruzione e le prime informazioni sul dramma, la donna, come le altre mattine, si era recata con il figlio dai suoi genitori, che dimorano nel palazzo. Poi avrebbe dovuto andare al lavoro, mentre il bambino avrebbe dovuto essere accompagnato dai nonni ad un centro estivo.
La quarantenne è invece salita sul tetto del condominio di cinque piani tramite una scala. Poi si è buttata nel vuoto con il bambino. Lascia un compagno, il padre del bambino.
La vicenda sembra ricordare quanto avvenuto sempre in Romagna pochi mesi fa: una donna si lanciò con la figlia di sei anni dal nono piano ma in quel caso la madre riuscì a sopravvivere, non ci fu nulla da fare per la piccola.
La vicenda di Ravenna dello scorso gennaio
La vicenda ricorda quanto accaduto a Ravenna lo scorso gennaio quando, in via Dradi, una madre di 41 anni si è gettata dal nono piano della palazzina in cui abitava con la figlia di 6 anni e il suo cane.
Per la piccola non ci fu nulla da fare. La donna, invece, nonostante i traumi riportati, si è salvata. Coinvolto nell’incidente anche il cane della famiglia, un meticcio nero, deceduto nello schianto assieme alla bimba.
A scoprire i corpi e a lanciare l’allarme erano stati gli operai impegnati nel cantiere della palazzina da cui si è buttata la 41enne che è stata successivamente posta in stato di fermo con l’accusa di omicidio.